Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non giudicarmi solo quando mi arrabbio, quando la mia testardaggine ti punta contro. Non giudicarmi perché piango per un gesto sciocco ma per me sbagliato. Non giudicarmi se ti tengo il "Broncio" per un po'... Guarda oltre, guardami più a fondo. Guarda nei miei occhi mentre piango e capirai che magari è solo uno sfogo e dietro esso c'è più di ciò che dico. Guarda oltre alla mia rabbia del momento e capirai che forse qualcosa mi ha davvero fatto male. Guarda oltre al mio Broncio e forse vedrai quella maledetta voglia di piangere, di piangere sciolta in un abbraccio. Un abbraccio che magari per una volta tanto arriva contro corrente e non chiede perché, ma ha solo voglia di donarsi e di farmi tornare serena e sicura vicino a me stessa e a te.
Composta mercoledì 23 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Prendi tutto il tuo "Finto" buon senso e mettitelo al culo. Prendi i tuoi "saggi" consigli e usali per te! Prendi in mano le redini della tua vita e lascia quelle della mia! Non ti ho mai dato il diritto di gestirla, non ti ho mai detto che amo il tuo modo di vivere a tal punto da vivere come te. Non ti ho mai concesso tali privilegi. La mia vita è mia e la gestisco io. Non ho bisogno di chi tanto chiacchiera bene ma razzola male!
    Composta venerdì 18 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Forse a volte si deve lasciar perdere quelle cose che non si lasciano afferrare. A volte corriamo tanto dietro a qualcosa che non si muove nemmeno un po' verso di noi. Perdiamo tempo, serenità e spesso ci rimettiamo anima e cuore per poi capire che è stato inutile. Per poi arrivare alla fine ed aver solo rincorso qualcosa o qualcuno che non era come noi lo vedevamo.
      Composta mercoledì 1 ottobre 2003
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono persone che fanno parte di un emisfero a parte. Ci sono quelle vere, decise e coerenti. E ci sono quelle codarde, meschine e finte. È bello nella vita incontrarle entrambe. È utile e costruttivo per se stessi. Ma soprattutto se arriverai un giorno a guardarti dietro e ti renderai conto che hai saputo trarre il meglio da quelle vere e non hai permesso alle altre di cambiarti potrai dire di aver vinto.
        Composta mercoledì 3 maggio 2000
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Persone che impegnano il loro tempo a osservare e calpestare la vita altrui. Scusate se la mia considerazione è "nulla"... io amo vivere la mia. Amo avere a che fare con persone intelligenti. Amo sprecare il mio tempo in altro. Però tranquilli che prima o poi la risposta ve la servo su di un bel piatto d'argento.
          Composta lunedì 19 agosto 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di