Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono una delle donne più felici del mondo. Non perché ho ricchezze particolari, ma ho semplicemente ciò di cui una vera donna ha bisogno per essere felice: La stima delle persone che ama. Il rispetto e l'amore di suo figlio. Il potersi permettere di camminare a testa alta... certa della sua dignità!
Composta sabato 22 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io non giudico e non mi discolpo dalle mie azioni, ma si dovrebbe guardare a volte anche da cosa derivano. Non sono fatta per fingere e tanto meno per tacere a lungo di fronte a cose che non vanno solo per rispetto a qualcuno che a mio modesto parere tanto rispetto per me forse non ne ha avuto!
    Composta sabato 30 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      È diventato quasi impossibile sentirsi amati e desiderati principalmente per ciò che siamo e non per come siamo. Difficile trovare qualcuno che sappia toccarci dentro in modo da sollevare tante piccole emozioni e farci sentire finalmente un po diversi, un po felici e un po migliori. Difficile non perdere quel gusto di provarci ancora, di innamorarsi e di dividere il tuo tempo con qualcuno. Oggi non puoi fidarti più di nessuno questo è il punto.
      Composta mercoledì 27 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        In ogni persona c'è del buono e del cattivo, in alcuni prevale uno e in alcuni prevale l'altro. In me, personalmente prevale il buono, però posso assicurare che se il mio buono viene preso per il culo, viene usato, calpestato e offeso a quel punto il lato cattivo subentra e posso assicurare che non fa sconti, non conosce la pietà e tanto meno riflette troppo sul da farsi!
        Composta mercoledì 27 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sempre detto io che non mi devo mai aspettare niente da nessuno! Non serve a nulla, tanto ognuno fa solo ciò che gli conviene fare. Che rabbia! Non esiste più un valore sano e un concetto concreto. Non esiste più il rispetto e la sincerità supportata da un minimo di coerenza! Questo mondo sta annegando dentro l'ipocrisia e si sta lasciando comprare da quella cosa chiamata: "convenienza"!
          Composta martedì 29 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di