Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da realtà

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: realtà
La superiorità filosofica di una persona saggia, resterà sempre nascosta alla persona, che vuole essere superiore, mostrando la propria prepotenza.
Il saggio non ammetterà mai difronte al prepotente di essere saggio, se il prepotente del saggio il consiglio non vuole udire, il saggio al prepotente da ragione e osserva come il prepotente con le proprie mani si consuma, tirandosi in rovina.
Composta martedì 31 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: realtà
    Il luogo celeste dove vengono cucinate, le nostre azioni, dal cuoco, emozione, si trova nella cucina dell'albergo cuore.
    Quando come ingrediente usa la rabbia, ciò che esce dal forno, e una torta salata, che non porta mai con se una buona azione.
    Se il cuoco invece cucina con amore, dalla padella ricaverà un sugo complicato che ci può confondere, e che porta con se strane azioni, che non sempre possiamo spiegarci.
    Il cuoco ha molta fantasia, la sua più grande ispirazione e l'ingrediente della vita, che momento per momento cambia dandogli sempre nuove idee per altre ricette, e cosi continuerà a cucinare, fino a che l'ingrediente della vita non li finirà.
    Composta domenica 10 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta