Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da realtà

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: realtà
L'ingenuità della prepotenza ignorante di coloro che si credono superiori non conoscendo nemmeno le parole: Calma, saggezza o esperienza, sfiora l'incredibile pensiero dell'impossibile le qui azioni saranno motivo di pazzia e segno di pericolo. Di tale fatto, della saggezza, l'occhio chiuso non resterà spaventato osserverà, accumulando importanti esperienze. Di ogni macabra cosa, il saggio riesce a trarre le migliori conclusioni e esperienze, cercando di migliorarsi continuamente.
Composta mercoledì 7 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: realtà
    Nel silenzio del proprio tempo stanno nascoste le numerose chiavi, soluzioni di ogni rovente domanda. Solo chi della pazienza è padrone e della propria saggezza saprà trarre buona opinione, potrà del tempo estrarre la miglior soluzione. Essa con cautela dovrà essere colta per poi poter di essa trarre la bevanda dell'esperienza, e in seguito pazientemente aspettare e cercare nel tempo la prossima chiave. Ma mai dimenticare dovrai, che con domande sbagliate, le risposte giuste per sempre sigillate nel tempo resteranno e le risposte che troverai, soltanto all'ingenuità ti porteranno.
    Composta mercoledì 7 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: realtà
      Mi impegno tutti i giorni a fare contenti tutti, e stare in pace con tutti.
      La mia famiglia mi e estremamente importante.
      Sono nato in italia ho 21 anni e a causa dello scarso lavoro sono venuto a lavorare in Austria e da 3 anni che ci vivo da solo.
      Adesso sono riuscito a portare mio fratello con me in Austria, perche voleva in tutti i modi venire...
      sento tutti i giorni che sono un buono a nulla.
      Tutti vengono a piangere da me se qualcosa non funziona.
      Pero sai
      sono tutte cose che posso accettare.
      Adesso viene il colmo però
      perche volevo stare un po al pc solo sentendo un po di musica e a farmi gli affari miei, e non fare entrare mio fratello (notare che era al pc dalle 13: 00 alle 21: 30 rispondendoli male, mi viene e mi dice:
      solo perche non sei contento tu, non devo esserlo nemmeno io!?
      Mi sto stancando
      di tutto e di tutti.
      Adesso pian piano comincio a fregarmene, esisto solo io.
      Batsa.
      Composta venerdì 10 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta