Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Dai prendi la vita con allegria. So che la vita è difficile. È difficile andare avanti, ma guarda alle cose belle e positive della vita, e regalami un sorriso. La vita ha la coccia dura, ha lame appuntite, fa coltelli a doppio taglio, ma tu rifletti prima di agire e principalmente non mollare. Se la fai vincere a cosa ti serve quest'esistenza?
Composta mercoledì 10 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Tante volte ci si incolpa di cose che semplicemente dovevano accadere. Ci si colpevolizza per auto infliggerci una punizione che non meritiamo. Ma le cose accadono, sbagliate o giuste che siano per noi; "accadono e basta"! . Non possiamo colpevolizzarci, sempre, ovunque, di essere stati troppo buoni, è nella nostra natura "esserlo". Non possiamo colpevolizzarci di avere dato fiducia a chi forse non lo meritava. Siamo fatti così; cerchiamo di vedere il buono anche dove il marcio c'è da sempre. Non possiamo incolparci di essere fiduciosi, comprensivi, buoni, onesti. Dobbiamo solo capire che non tutti sono come noi.
    Composta martedì 9 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ho fortificato il mio carattere con le cadute che ho avuto nella vita. Con le delusioni che ho accumulato nel corso della mia esistenza. Ho aumentato il mio coraggio dalle lacrime che ho versato, per non essere capita, per non essere ascoltata. Ho aumentato la luce della mia speranza, ogni qual volta qualcuno tentava di spegnermela. Quella che Sono diventata oggi, lo devo in gran parte, a tutti i lividi che il passato ha timbrato nel mio cuore. Sono contenta di questo. Da una parte ne vado fiera, se non fosse stato così, non sarei stata mai orgogliosa di me stessa. Non avrei mai capito che solo se voglio posso farcela sempre, in qualsiasi situazione la vita mi ponga.
      Composta lunedì 8 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta