Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Com'è difficile per certe persone accettare la loro mediocrità davanti alla bellezza della semplicità e dell'umiltà. Com'è straziante, per certe persone, rosicarsi l'anima dall'invidia, sapendo di non poter essere mai come loro. "Unici". Ma non è così difficile essere unici, bisognerebbe solo abbandonare, quel grado di superiorità che si ha verso tutto e tutti. Lasciarsi qualche volta andare, e in Primis essere sinceri sempre!
Composta mercoledì 19 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Le delusioni più brutte, quelle che feriscono di più, sono portate da chi ritenevi importante... da chi ha indossato la tua anima per poi togliersela e calpestarla senza pudore. E ora che sai, non puoi fare altro che ricucirti una nuova anima, scrollandoti di dosso la tristezza che hai nel cuore e con la tela di un nuovo coraggio ricucire tutto con quel filo chiamato ricominciare!
    Composta sabato 8 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La sincerità è una perla rara, incastrata tra due estremità, "amicizia e amore". Vanta la sua immortalità tra le vie della discordia. Ha il profumo di verità. Si illumina di speranza. Necessita solo di fatti, non di parole che si nutrono di convenienza. Ha un solo obbiettivo, vincere sull'ipocrisia del mondo!
      Composta mercoledì 5 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Non azzittire, impara a chiedere alla vita la tua felicità. Pretendila, conquistala. Afferrala. Non azzittire, pronuncia io ce la farò comunque, e con la speranza e la pazienza di afferrare il domani, ogni volta che cadrai, "sorridi" e stai pur certo che risorgerai ogni volta dalle tue ceneri.
        Composta mercoledì 5 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta