Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ammirerò sempre quel qualcuno che ama la vita e non ha paura di viverla. Ammirerò Sempre, chi come me crede ancora nella speranza del "domani migliore". Ammirerò sempre chi anche in mezzo ad un uragano di sventure, non molla. Perché sa, che per vedere il sole del domani: "l'importante è affrontare" e non mollare!
Composta giovedì 5 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Sarò sempre ciò che sono; un intreccio di "forza e coraggio" di paure e malinconie, di voglia di non mollare, di audacia e speranza. Sarò sempre io; "quella bimba diventata grande", con la favola nel cuore. Quella ragazza diventata donna, che non smetterà mai di amare la vita e l'amore! Sempre, finche avrà forza di respirare.
    Composta martedì 3 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Che strana la vita, arrivi ad un punto che non riconosci nemmeno il tuo sguardo riflesso allo specchio, lo guardi quasi impaurito da ciò che non riesce a trasmettere. Lo guardi e non vedi altro che un nulla che ruota in vuoto più assoluto. Pensi che forse domani potrai vedere di nuovo la luce che splendeva un tempo, ma chissà se mai ritornerà quel brillare che riscaldava anche il tuo cuore!
      Composta martedì 3 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ci sono momenti che forse non dimenticherai mai. Associati a luoghi, cose e persone. Ci sono persone "importanti" che anche se volate via troppo in fretta, "lontane dagli occhi" rimarranno presenti sempre nelle tua vita. Custodite nel tuo cuore. E anche se in qualche modo, sei riuscito ad accettare che non ci sono più, il dolore e la mancanza ti toglieranno sempre il respiro, lasciandoti un vuoto. Un vuoto incolmabile dentro. Ma sai che ti basta guardare in cielo, vedere splendere una stella, per essere di nuovo avvolto dal loro calore. E sai; che quel "mi Manchi" appena sussurrato allevierà anche se di poco l'insostenibile macigno che tristemente si è posato sul tuo cuore.
        Composta giovedì 29 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta