Frasi inserite da Raffaele Caponetto

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Raffaele Caponetto
L'Italia ha assolutamente bisogno di un vestito sartoriale su misura, nuovo di zecca. A forza di coprire i buchi con toppe su toppe, sono le toppe più pregiate del vestito stesso; anzi il vestito originale si intravede, soltanto, qua e là. Riportiamo il Paese ai suoi antichi fasti!
Composta giovedì 27 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaele Caponetto
    È importante relazionarsi con un partner che ti dia gli impulsi necessari e fondamentali per una vita intellettiva e culturale piacevole, diversificata, soddisfacente. Dal lessico vario e profondo, aperto a molteplici argomenti per potere discutere piacevolmente, anche e soprattutto con idee e opinioni divergenti. Altrimenti manca la linfa vitale, in un rapporto che è destinato a impoverirsi, inaridirsi e tediare.
    Composta martedì 25 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaele Caponetto
      E la crisi in Italia continua a mordere senza pietà; intanto che i nostri politici si incolpano a vicenda, aumentano i suicidi di coloro che vedono calare su di loro la mannaia dello Stato. Ancora niente luce in fondo al tunnel della crisi. Per dirla con i nostri amici teutonici: "Noch kein Silberstreifen am Horizont" cioè: Ancora nessuna striscia d'argento all'orizzonte.
      Composta giovedì 20 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di