Le migliori frasi inserite da Paul Mehis

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paul Mehis
Per molti individui saper analizzare razionalmente la propria vita rendendosi conto della sua vuotezza ed inutilità è estremamente difficile e comporta una notevole sincerità ed onesta intellettuale, perciò è molto più facile continuare ad acquistare oggetti che li distoglieranno costantemente dal pensiero di quanto poco cambierà il mondo dopo la loro dipartita.
Con ciò non intendo affermare che una vita che ha maggior impatto sui cambiamenti del mondo valga maggiormente di un'altra, ma piuttosto che la consapevolezza del valore del nostro vissuto, ed eventualmente la forza di cambiare ciò che non riteniamo corretto di esso, faccia la differenza.
Composta venerdì 1 luglio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paul Mehis
    La comprensione, e forse il perdono, ad un carnefice da parte di una vittima potrà essere possibile, ma solo dopo che questi avrà scontato una giusta punizione.
    Credo che il perdono incondizionato sia notevolmente deleterio per il carnefice e causerà solo altre vittime...
    Composta venerdì 24 settembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paul Mehis
      Come direbbe Gaber "Non c'è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto."
      E anche se il sesso non è amore e l'amore non è sesso, le due cose sono profondamente legate fra loro, e se le donne fanno sesso solo per appagare la mente vuol dire che pensano troppo e sentono poco, Il sesso e l'amore vanno ben oltre il semplice istinto o il semplice bisogno fisico, è qualcosa di più si trova nella linea di confine a meta tra la ragione e il sentimento.
      Vota la frase: Commenta