Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da fiocchidineve

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: fiocchidineve
Le persone vere trovo siano meravigliosamente gentili, quelle a cui puoi chiedere un conforto, a cui puoi scrivere e ti rispondono sempre, quelle di cui ne senti il profumo. Hanno un dono importante, hanno sempre un sorriso sincero, una mano sulla tua e poi le senti quelle vere. Quelle che comunque non ti lasciano. Nonostante tutto. Nonostante la distanza. Magari, anche, nonostante te.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fiocchidineve
    Se ho sentito la felicità, non è mai stata nei momenti dei miei piccoli successi quotidiani, ma in quelle lunghe giornate piene di entusiastiche speranze, di abbracci ai miei figli, di occhi limpidi di emozioni; ingenua protagonista di una piccola scintilla di vita che molto spesso vola via così in un lampo, lasciando solo un tenero ricordo, un brivido sulla pelle confuso, che sembra sia solo colpa del vento.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fiocchidineve
      Avevo chiuso fuori la speranza, sentivo freddo, sotto un cielo sconfinato, così buio, ma tutto ciò che vedevo era solo l'apparenza del mio stato d'animo. In fondo, io sapevo che quel gelo si sarebbe sciolto, e allora sotto un abbraccio così glaciale, sentii di nuovo il mio cuore battere forte. Era la speranza accanto ad un sorriso che mi faceva rinascere.
      Vota la frase: Commenta