Frasi inserite da Lè ...

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Lè ...
E penso a passi sinuosi, lenti, ma che procedano in sintonia... passi armoniosi fatti da singoli movimenti in un unico verso, che siano passi bilaterali, che non si trasformino in un cumulo di movimenti senza senso il cui unico scopo è quello motorio. E voglio che tutto abbia enfasi ed armonia, entrambe allo stesso tempo: potrei cercarle facendo delle deviazioni e trovare tutto ciò altrove.
Composta martedì 22 dicembre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lè ...
    Tutta questa fretta di volare via da me, di correre dalla tua mamma... ed io che come ultima volta t'ho vista in sogno che giocavi con lei e mentre lo facevi mi guardavi e ti allontanavi. Ecco il tuo saluto, neanche il tempo di aprire gli occhi che sei già volata via... più veloce di un soffio di vento... perché tu piccolina eri un essere speciale... vivrai in ogni singolo battito del mio cuore, finché egli non deciderà di smettere, finché ancora ne avrò la forza.
    Composta martedì 20 ottobre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lè ...
      Donare se stessi all'astuta ipocrisia che ti devasta, nelle mani di tutti, di chi dell'ignoto, inconsapevole di quello che è o potrebbe essere... ritrovarsi senza più nulla... soltanto con un insieme di ricordi che continuano a divorarti.
      Cercare di rimuoverli o semplicemente metterli da parte e aspettare che il tempo rimargini il tutto.
      Vota la frase: Commenta