Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Giacomo Lorenzini

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Cercare risposte chiare molte volte porta più confusione. Per certe situazioni bisogna avere il coraggio di osare, in caso di errore, si prende atto e, consapevoli, si trova la forza di andare avanti e di non ripetere il solito errore. Tutto ciò non è facile per trovare la strada giusta per arrivare ad essere luce. Nel nostro percorso ci sono vari bivi e solo noi possiamo decidere quale strada percorrere, sicuramente non saranno mai percorsi semplici e senza ostacoli. Siamo noi che decidiamo e ci comportiamo in base alla nostra logica e al nostro cuore. Anche se sembra che la mente e il cuore non vadano di pari passo, uniti, cercano la luce lucente.
Composta lunedì 12 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Completamente folle, senza alcun tipo di scusanti. Non si può perseguire ogni cosa ed essere sempre all'apice. Qualcosa la si perde per strada e non la si recupera più. C'è chi sostiene il contrario, ma questi delegano ad altri il lavoro e loro prendono i meriti. Nel mondo bisognerebbe essere più umili e generosi di cuore.
    Composta giovedì 8 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      In questo mondo ci sentiamo soli e in solitudine. Mancano certezze in ideali che non sentiamo più nostri. Siamo finti professatori di sani principi i quali noi stessi non crediamo. Tutto questo è stato creato di chi vi trova guadagno, questo è frutto del male. Noi dobbiamo affrontare e superare le nostre paure ed unirci per seguire le vie della speranza e dell'amore eterno. Le vie saranno sicuramente impervie con ostacoli che all'apparenza sembreranno insuperabili, ma noi con la forza dell'unione e il nostro desiderio di amore eterno supereremo qualsiasi tipo di ostacolo. Il nostro unico scopo è di unirci per sconfiggere il maligno, il quale sa che più uniti siamo, meno lui potrà essere forte e vincere. Solo uniti e consapevoli di cercare e volere l'amore eterno diventeremo forti e sconfiggeremo il maligno.
      Composta domenica 27 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giacomo Lorenzini
        Né scuse e né rimpianti, doveva essere così. Io sono un semplice uomo che, con i miei sbagli, cerca sempre di dare il meglio di sé. Tutti i giorni lotto per essere migliore però la strada è piena di ostacoli. Grazie a te, o Vergine Maria, madre misericordiosa, tuo figlio Gesù e Santi Arcangeli, di proteggerci e idi guidarci all'amore eterno.
        Composta martedì 29 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta