Frasi inserite da Giacomo Lorenzini

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Per cercare la perfezione ci dobbiamo avvicinare alla luce lucente e divenire noi stessi luce. Noi aspiriamo di divenire luce ma il percorso è irto di ostacoli più o meno complicati da superare, per divenire luce combattiamo ogni battaglia con spirito limpido e cuore generoso contro un nemico opaco ed egoista.
Composta mercoledì 2 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Affacciatomi vidi volare un angelo con le sue ali di luce. Il suo volo mi fece notare una cappella dove dentro vi è una Madonna. Essa splendeva di una luce lucente, mi girai per vedere l'angelo, ma esso non v'era più. Allora portai lo sguardo verso la Madonna, era lì con quella luce lucente ad indicare il percorso. Il percorso di colei che sa cosa cos'è Amore, Sofferenza, Bontà e luce. Lei che rese nostro Gesù Cristo in spoglie mortali, questo è Amore. Lo vide morente, questa è Sofferenza. Ella perdonò chi uccise suo figlio, questa è Bontà. Egli risorse e ora siede alla destra del Padre, questa è luce. Beatae Mariae de Mercede lumen. Diffusi luminis opem nomine bonorum.
    Composta mercoledì 29 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Erano gli anni in cui tutto bene era ordinario. Oggi sono gli anni in cui se tutto va bene siamo vivi e questo è straordinario. L'unica nota positiva che non è cambiata da ieri ad oggi è la voglia di vivere in un mondo più unito, pieno di consapevolezza, senza ombre e pieno di luce.
      Composta lunedì 3 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta