Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Giacomo Lorenzini

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Al primo impatto l'imponente quadro che ritraeva una donna bellissima dal volto angelico da quei tratti così delicati e con quello sguardo ammaliante mi rese immobile. Stetti per molto tempo immobile assorto in un pensiero trascendentale che mi inebriava mi ero immedesimato nel pittore che aveva catturato così tanta bellezza. Quella bellissima creatura dai lineamenti morbidi e angelici assomiglia a lei la donna che catturato i mie pensieri e il mio cuore.
Composta sabato 31 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    L'animo gentile di quella bella signora, mi rimase impresso come fosse successo ora. La signora prestava aiuto a tutte quelle persone che glielo chiedevano, il unico compenso era un giorno senza aver aiutato in vano. Detto fra noi mi aiutò per curar il mio mal d'amore, e vi riuscì in meno tre ore. La donna fu lieta di essere stata d'aiuto, perso il mal d'amore son tornato sereno e molto più acuto. Nell'ombra mi sembra di scorgere il suo viso, è la donna bella dall'animo gentile e ha un splendido sorriso.
    Composta mercoledì 12 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Lasciando il tempo che passa inesorabilmente veloce, senza dar alcuna tregua. Il fisico si indebolisce e diventa facile preda di ogni dolore. Ma al contrario diventa sempre più forte e insensibile a tutte quelle situazioni che fanno danzare il cuore. Nessuno invecchia senza dolore, ma il tutto non è bianco o nero, ma è anche colore. La vita ha un'infinità di sfumature di ogni colore, siamo noi che mescoliamo i colori ad ogni scandire delle ore.
      Composta domenica 16 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta