Le migliori frasi inserite da Giacomo Lorenzini

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Mio malgrado sono senza parole nell'osservare i vari comportamenti delle persone. Persone che pur di arrivare al proprio obiettivo vendono l'anima al diavolo ed altri pur di non calpestare i sentimenti altrui finiscono in un dantesco girone infernale. Comunque ci sono persone piene di luce e con semplici gesti regalano luce lucente e nuova voglia di vita. In primis c'è lei, Nostra Signora Madre di Tutto e Tutti, che con anima buona e giusta il suo amore e il cuore lucente aiuta il corso della nostra vita. Son sicuro che con Lei nel mio cuore e suo devoto servitore avrò luce lucente da trasmettere a tutti coloro che ne hanno bisogno. Ego servus tuus, et ego ducam te gratias toti mundo lumen.
Composta mercoledì 22 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Nella consuetudine che si è creata, noi stiamo andando verso un futuro incerto. Sosteniamo di essere liberi di esprimere quello che siamo. Purtroppo non è così. Noi facciamo parte di un meccanismo molto complesso da capire, ma molto semplice dall'essere eseguito. Siamo numeri e non persone, ciò che facciamo è un calcolo fatto da menti che ci costringono ad essere sottoposti ad abusi mentali senza rendercene conto. Come marionette ci dicono cosa fare, mangiare, vestire. Siamo talmente succubi che non ci accorgiamo d'indossare maschere divenire burattino. Dobbiamo lavorare per vivere così ci hanno istruito, però non ci hanno detto che per vivere dobbiamo essere sciavi. La maggior parte di noi è strettamente legata a doppio filo, con una mano prendi con l'altra dai. Negli ultimi anni il divario dare avere ha creato più dipendenze e meno possibilità di vivere con dignità. Questo sistema è stato creato per tenerci sottomessi e obbligarci ad essere considerati numeri e non persone. Semplicemente ci stanno facendo morire. Quando arriveremo al punto di non ritorno si scatenerà il caos che porterà inevitabilmente ad un'ampia serie d'azioni dove non è scontata una rivoluzione contro chi oggi tira li fila del comando. Spero vivamente che in futuro prossimo ci sia la consapevolezza di non indossare maschere e essere come marionette e prendere posizioni certe per scongiurare la catastrofe. Se fossi nei panni di chi ora tessa le fila cercherei di portare avanti una strategia più umana e civile possibile e renderci la nostra dignità.
    Composta mercoledì 29 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Né scuse e né rimpianti, doveva essere così. Io sono un semplice uomo che, con i miei sbagli, cerca sempre di dare il meglio di sé. Tutti i giorni lotto per essere migliore però la strada è piena di ostacoli. Grazie a te, o Vergine Maria, madre misericordiosa, tuo figlio Gesù e Santi Arcangeli, di proteggerci e idi guidarci all'amore eterno.
      Composta martedì 29 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giacomo Lorenzini
        In questo mondo ci sentiamo soli e in solitudine. Mancano certezze in ideali che non sentiamo più nostri. Siamo finti professatori di sani principi i quali noi stessi non crediamo. Tutto questo è stato creato di chi vi trova guadagno, questo è frutto del male. Noi dobbiamo affrontare e superare le nostre paure ed unirci per seguire le vie della speranza e dell'amore eterno. Le vie saranno sicuramente impervie con ostacoli che all'apparenza sembreranno insuperabili, ma noi con la forza dell'unione e il nostro desiderio di amore eterno supereremo qualsiasi tipo di ostacolo. Il nostro unico scopo è di unirci per sconfiggere il maligno, il quale sa che più uniti siamo, meno lui potrà essere forte e vincere. Solo uniti e consapevoli di cercare e volere l'amore eterno diventeremo forti e sconfiggeremo il maligno.
        Composta domenica 27 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta