Frasi inserite da Erika Moon

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Erika Moon
Aveva una barba bianca, capelli che avevano vissuto molto, uno sguardo piuttosto rasserenante. Eravamo seduti su una panchina. Io ad aspettare lui, lui ad aspettare il caso. Iniziò, senza nemmeno conoscermi, a raccontare dei suoi viaggi. Gli chiesi quale fosse stato il migliore. Mi ha risposto così: "Quello dentro il cuore della persona che amo". Non volli avere il coraggio di salutarlo, prima di andare via.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Moon
    L'amore è così bello che quando cerchi le parole non le trovi mai. Vorrei raccontare di noi, dei nostri silenzi e delle nostre emozioni, ma quando inizio a scrivere ogni segno diventa un pensiero per te e io non mi sono mai sentita così piccola di fronte a un foglio di carta, perché lo vedo vuoto, bianco e così pieno che quasi mi fa paura, sai? In tutta questa purezza sono in trappola io. Sono legata dalla libertà di amare e non vorrei che tu andassi via. Mai.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Moon
      Amore è ritrovarsi insieme, sicuri, in vie infinite e disperse. È ascoltare la musica di un abbraccio, è mettere via tutto il resto. È uno sguardo un po' capito e un po' no. È il semplice sfiorare la vita di un altro, incredibilmente come te, nel cuore.
      Amore è essere lì, per scelta: la più pazza e la più giusta. Amore è essenza di una corsa. È cercare il meglio. È trovarlo e possederlo tutto. È arrivare al traguardo e capirlo ogni giorno. Amore è la grandezza del piccolo di ognuno di noi.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Moon
        La vita, quella più bella, è il respiro di chi sa trattenere quello che ha e non vuole nulla di più; è di tutti quei bambini che non vogliono uno stupido granello di sabbia perché sanno di avere spiagge che conquistano solo con i loro sguardi; è di tutte quelle donne che non vogliono stupidi diamanti perché hanno il bene prezioso dei loro uomini; è di tutti quegli uomini che non vogliono stupidi oggetti, perché hanno le loro donne e i loro bambini come oggetti del loro sconfinato amore.
        Vota la frase: Commenta