Scritta da: Erika Moon
Aveva una barba bianca, capelli che avevano vissuto molto, uno sguardo piuttosto rasserenante. Eravamo seduti su una panchina. Io ad aspettare lui, lui ad aspettare il caso. Iniziò, senza nemmeno conoscermi, a raccontare dei suoi viaggi. Gli chiesi quale fosse stato il migliore. Mi ha risposto così: "Quello dentro il cuore della persona che amo". Non volli avere il coraggio di salutarlo, prima di andare via.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon
    Ha partecipato al concorso
    Tra Cuore e Mente

    Commenti

    3
    postato da yeratel, il
    Io mi racconto... parlo per vissuto ed è sbagliato, bisognerebbe vivere nel sogno che possa realizzarsi ciò che dici... mi auguro tu abbia ragione quando sostieni che sarebbe bello "cominciare presto e non finire mai" ma non tutti vivono questa fortuna... spero che per tè si avveri ciò che leggendo mi pare tanto desideri! Lavora sui tuoi sogni mi pare tu abbia delle solide basi e principi per poterlo fare... è meraviglioso poter  lavorare sui propri sogni anche se non sempre si realizzeranno!
    2
    postato da , il
    Il viaggio dentro al cuore della persona che si ama è il più bello. Io sono piccola e lo sai, avrò tempo per capire davvero qual è la persona dentro cui farò il viaggio più bello. Mi piacerebbe poi che un bambino, un ragazzo, proprio come ho fatto io, un giorno mi chiedesse qual è stato il mio viaggio più bello. Gli risponderei proprio come quel signore ha fatto con me, ma prima di rispondere gli racconterei di quella barba bianca.
    Dici che più tardi si racconta e meglio è? Non so. Magari si può iniziare presto e non finire mai. Sarebbe una meraviglia.
    1
    postato da yeratel, il
    Centro! questa mi ha colpito molto, penso che tutti prima o dopo mettano come preferito il viaggio nel cuore della persona che anno amato, magari senza nemmeno averla avuta... comunque piu' tardi si arriva a raccontare questo viaggio e meno si vive di ricordi o rimpianti... a volte io racconto già!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti