Le migliori frasi inserite da fucku

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: fucku
La musica è l'amante che ti convince ad amarti.
È l'amica che non ti lascia andare.
È la luce che non ti fa perdere la strada.
È quella mano tesa quando stai per cadere.
È quell'angelo che ti rimette in sesto e che ti sussurra parole dolci all'orecchio quando non sei in grado di sentire altro che le tue urla e i tuoi lamenti.
È il calore che ti riscalda quando hai così freddo da crederti morta.
È quella forza che ti spinge a reagire quando non sai più come andare avanti.
È quell'insieme di note e melodie, ognuna delle quali risveglia dentro di te un'emozione, un pensiero, una menoria assopiti o mai pensati di possedere.
È quella cosa, meravigliosa cosa, che fa brillare, sorridere, ballare e ridere la tua anima, che le permette di essere felice e che la protegge dal male, che la rende pura e intoccabile, immune dalla distruzione che è questo mondo.
La musica è vita senza la quale la tua anima non saprebbe amare.
Se togli la luce, la vita all'anima, questa muore a causa del male che ha attorno, che infetta ogni altra cosa a questo mondo.
Se togli musica all'anima questa non esiste e non esisti tu.
Io ne sono convinta preché questo perlomeno vale per me.
Magari sono pazza, ma lo accetto di buon grado.
Se non fossi pazza a quest'ora dunque sarei morta.
Composta lunedì 29 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fucku
    Odio quella sensazione. Quando provi una rabbia, un nervosismo, un rifiuto e una tristezza così forti che ti senti scoppiare, che vorresti urlare, che senti dentro un fiume che sta per straripare i margini dell'anima. Eppure nonostante tutto non riesci a dire una parola, reprimi tutto e lasci correre, lasci che quelle sensazioni si annientino e annullino a vicenda, ma la cosa più brutta è sapere che quando meno te lo aspetti, tutte quelle emozioni che hai fermato scoppieranno dentro di te, accese da una miccia insignificante e a quel punto l'unica cosa che ti resterà da fare sarà pregare che non ci siano persone ad assistere.
    Composta sabato 25 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di