Frasi inserite da fucku

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: fucku
Le persone vedono i tuoi tremiti, i tuoi occhi lucidi. Sentono il respiro aumentare, ti vedono accasciarti perché non hai le forze sufficienti a rimanere in piedi. Vedono le lacrime scendere sul viso. Anche loro hanno pianto qualche volta, anche loro hanno rabbrividito a volte e per questo credono di sapere come ti senti. Ma tu, tu continui ad annegare, a sentirti sola anche tra le braccia dei tuoi amici. Continui a sentire che nessuno, mai, potrà davvero capirti ed aiutarti.
Composta martedì 7 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fucku
    E se ne vanno tutti tranne te. Te che sei la vita mia. Il tuono che risveglia la mia anima assopita. Resta con me, non mi abbandonare mai. Luce che rischiara quest'esistenza così cupa. Sei il mio bene più prezioso. Resta con me, non mi abbandonare mai, che senza te l'universo diventa un fastidioso granello di sabbia che mi fa piangere.
    Composta lunedì 18 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fucku
      Sembro una stupida, non faccio altro che prendere il telefono in mano per scriverti, ma subito dopo lo spengo di nuovo lanciandolo il più lontano possibile. Mi manchi, ti vedo ogni giorno e mi manchi. Vorrei tu fossi qui con me, accanto a me, che mi stringessi. Ultimamente scrivo solo frasi smielate. Maledizione, ti odio davvero.
      Composta domenica 1 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta