Frasi sui bambini


Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi & Aforismi (Figli e bambini)
Immaginare il suo viso, sognare un futuro privo di dolori. Sognare che la vita sua sia così diversa dalla tua. Vedere i suoi occhi prima di conoscere la loro bellezza. Quante cose una mamma immagina sentendo quel bimbo crescere in lei. Eppure sa che non potrà mai proteggerlo veramente. L'unica cosa che lei potrà fare sarà amarlo per sempre di quell'amore che non troverà mai in altre braccia. Potrà dimenticare tutto crescendo, ma mai quel primo e vero amore. Quello che non troverai mai se non nel cuore tuo!
Composta venerdì 10 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    in Frasi & Aforismi (Figli e bambini)
    La guardi e vedi il suo primo sguardo, il momento che l'hai stretta a te. Ora si sente donna, ma è ancora la tua bambina. Non sai se è pronta ad affrontare il mondo. Certe scelte le cambieranno la vita per sempre, e tu puoi solo guardarla ed amarla, darle le tue braccia per farle capire che il tuo amore non cambierà mai.
    Composta giovedì 9 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Commenti:
      2
      Scritta da: Sabrina
      in Frasi & Aforismi (Figli e bambini)
      Sei un bambino, ma chi doveva proteggerti non lo ha fatto. Era consapevole che non eri in grado di difenderti dal male e dalle cattiverie dei grandi, ma ha preferito anteporre i suoi scopi, sapendo che avrebbe offeso la tua dignità e lasciato segni e ferite difficili da curare. Sappi amore mio che la mamma ci sarà sempre e che il suo amore per te nessuno lo potrà mai scalfire, nemmeno colui che ti ha promesso amore ma che in realtà ti ha ferito. Ricordati, la mamma ha un cuore grande ed il suo amore le permetterà di andare oltre ogni limite per proteggerti e amarti anche a costo di rovesciare questo mondo che non gira come dovrebbe.
      Ti amo tanto!
      Composta domenica 5 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta