Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Cristina Cipriani
Se mi svegli la mattina per darmi il buongiorno, potrei sorprendermi. Se mi cerchi per qualsiasi scusa coinvolgendomi in quello che fai, potrei accorgermene. Se hai bisogno di me e mi cerchi, potrei venirti a cercare. Se ti accorgi che sono seria e provi a farmi sorridere potrei capire che mi vuoi felice, ti sorriderei. Se mi parli interessandoti a me, potrei interessarmi di te. Se mi dai attenzioni come nessuno mi ha mai dato, potresti esserti innamorato, potrei essermi innamorata.
Composta venerdì 13 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Roman Murzacov
    Nel sogno come in questa realtà sappiamo chi siamo, ma nel profondo non abbiamo memorie di esperienze passate. Ciò accade nei nostri sogni quotidiani di vivere una vita "diversa", ma appena riaffiorano i ricordi, di colpo, ci svegliamo. La mia conclusione è che l'amore è sempre presente nei sogni, i nostri amici, i nostri cari, i nostri familiari sono quasi sempre presenti, ogni cosa che amiamo e che desideriamo si manifesta nel sogno. Amate ogni cosa incondizionatamente e ogni cosa sarà vostra.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristina Cipriani
      Nei tuoi occhi vedo i miei sogni, così vicini che ogni giorno si fanno reali. Con te accanto ogni cosa ha senso. Tu sei la vera estate, il mare da nuotare, i viaggi che farò. Un'energia che mi travolge in voli infiniti nel celeste, la musica che mi emoziona improvvisa, la poesia nuova che mi viene da scrivere. Come ci si sente da innamorati ora lo so, lo leggo nei tuoi occhi ed è tutto vero.
      Composta giovedì 12 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Gloria Corradi
        In un attimo inaspettato ti ho inserito totalmente nel corpo, nella mente e nell'anima ed il primo bacio mi ha fatto sentire l'amore totale. Nessuna paura, nessuna domanda, nessuna tensione. Solo felicità, solo passione, solo calamita, solo sintonia e tu, solo felicità unita alla mia, senza perché, naturale armonia. Toccavo me in te e tu in me. Grazie amore di avermi fatto scoprire l'amore dopo tanti amori non amori. Essere felici insieme senza nessun motivo, questo è l'amore.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Elona
          L'amore mi stupisce ogni volta che lo incontro, è così tenero e accogliente che io mi perdo profondamente. Mi faccio guidare dall'amore e penso che c'è speranza e così rimando via l'ipocrisia, l'amore mi ha ridato vita, gioia e serenità, l'amore è tutto per me e ha tutta la mia stima. È un sentimento che non voglio perdere mai, invece di sentire il vuoto quando mi trovo in un mare di guai, l'amore mi dà pace e mi regala vivacità, l'amore guarisce l'anima e ti fa vivere in eternità.
          Composta lunedì 16 novembre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Miriam Bruni
            Per certi versi fragile
            - Pericolante -
            Umida e stanca
            e col timone rotto
            Io sto
            come lasciata in un cassetto.

            - Come un piccolo gancio
            dismesso -

            Per altri versi
            con l'anima resisto
            alle bufere
            e al pressante languore
            delle vene

            che d'improvviso sale agli occhi
            e fa tremare..

            Non posso udire no,
            non posso dire
            definitive mots su questo amore.

            Pensarti per sempre
            perduto. No, non mi è dato.
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Lisa
              Con dolcezza mi prendi le mani, giochi con le dita e mi sfiori i capelli. I tuoi occhi nei miei quasi a voler imprimere i nostri volti nella memoria. Poi, mi stringi a te in un lungo ed interminabile abbraccio d'amore. Silenzioso. Eterno. Il mio cuore fa capriole per l'emozione che mi serra la gola. Sarebbe bello rimanere così per sempre ma la notte è fuggita e con lei il mio incantevole sogno. Non posso far altro che attendere l'arrivo di una nuova e fortunata notte che mi faccia sognare di te.
              Composta venerdì 20 novembre 2015
              Vota la frase: Commenta