Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Kicco
Capelli bianchi, rughe sul viso, quante volte ci siamo tenuti per mano osservando l'alba ed il tramonto. Abbiamo imparato ad apprezzare i difetti, siamo stati in grado di perdonare e dimenticare gli errori fatti. Quante volte gli abbracci ci hanno sostenuto nei periodi tristi. Questo è amore. Anche adesso che siamo vecchi, il sentimento profondo ci tiene uniti più che mai, preghiamo il signore che il nostro esempio possa essere seguito da tutti i giovani che iniziano la loro vita insieme.
Composta domenica 22 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eugenio Patanè
    Sì, lo voglio! Voglio che tu mi chiami di notte, quando distanti sono i tuoi occhi. Sentire il tuo fiato tra il desiderio e il pensiero; darti conferma, ogni istante, del mio essere ladra d'amore. Voglio rubarti il respiro e adagiarlo ai miei baci. Voglio sottrarti a un destino di odio, dal silenzio del buio, alla tristezza del vuoto. Voglio amarti per sempre; per sempre voglio amarti.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kicco
      Cantano i francesi il proprio inno, la Ville Lumiere è stata spenta da un gruppo di gente con un disegno ideologico di distruzione. I loro spari hanno colpito il cuore di tutte le persone che amano la propria patria e la vita. Parigi città dell'amore, fulcro dell'Europa, dove si mescolano culture ed etnie, ora deve rialzare la testa, reagire e sconfiggere la paura, l'amore deve riemergere e trionfare, perché l'amore è un balsamo che ci rinnova e ravviva l'anima ed il cuore.
      Composta domenica 22 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Roman Murzacov
        Se le emozioni derivano dai sensi siamo tutti ignari dell'ultimo senso, l'amare. Quando fai del bene e diffondi amore sarai sempre ricompensato in qualche modo, più la fonte del tuo amore sarà sincera e più ti sentirai vivo e pieno di felicità. Se neghi l'amore o sei troppo egoista verso il prossimo soffocherai questo senso, sentendoti frustrato e con un grande vuoto nel cuore. Siamo tutti espressione diversa dello stesso amore e quando esso viene negato è naturale sentirsi un po' "lontani".
        Composta sabato 21 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta