Questo sito contribuisce alla audience di

Una rosa nel cuore.
Abbi cura di questa rosa come hai fatto con il mio cuore e non lasciarla appassire, il tempo della sua vita accompagna i miei ultimi pensieri, una volta appassita conserva i suoi petali come un ricordo frammentato nel tempo che ci lasciamo alle spalle. Amore una parola che nn avrei mai immaginato di dire sinceramente, quando l'ho trovato non me ne sono accorto e quando lo perso ho fatto di tutto x tornare indietro. Una parte di essa è restata attaccata agli angoli del cuore, si è separata dalla realtà dei miei giorni mentre la vita scivola giorno dopo giorno come un fiume in primavera.
Composta lunedì 6 dicembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Dedicata a te.
    Guardare il tuo sorriso è come osservare un fiore che sboccia, le tue labbra petali di rosa, bagnate dalla rugiada, ma i nostri volti sono galassie sconosciute nell'universo, i nostri occhi pianeti distanti anni luci fra di loro e siamo come il giorno e la notte che non si sono mai incontrati.
    Composta lunedì 6 dicembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Ritorno a vivere.
      Ho conosciuto te, mentre il mio mondo bruciava nella rabbia, fingevo di essere vivo ma dentro ero già morto, guardavo gli altri mentre non guardavo me stesso che scomparivo, fuggivo dalla realtà perché volevo ancora sognare, ho conosciuto te, guardando negli occhi un raggio di sole, volando sulla fantasia di milioni di farfalle, poggiandomi su pensieri di svariati colori, ho conosciuto te che mi hai ridato il respiro per vivere.
      Composta lunedì 6 dicembre 2010
      Vota la frase: Commenta