Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Terry Pratchett

Scrittore, nato mercoledì 28 aprile 1948 a Beaconsfield (Regno Unito), morto giovedì 12 marzo 2015 a Broad Chalke (Regno Unito)
Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: Darkselenian
Provò una stretta al cuore.
O anche no.
"Oh, dei" mormorò Windle, appoggiandosi alla parete. E quello come funzionava, ora? Punzecchiò un paio di nervi possibili. Com'era... sistolico... diastolico... sistolico... diastolico...? e poi c'erano i polmoni...
Come un giocoliere che faceva girare diciotto piatti allo stesso momento, come un uomo che cerca di programmare un videoregistratore con un manuale di istruzioni tradotto dal giapponese in olandese da un pilatore di riso coreano, come un uomo che scopre cosa significa davvero l'autocontrollo, Windle Poons si incamminò barcollando.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Darkselenian
    Gli esseri umani, in fondo, non sono cattivi. Si lasciano solo entusiasmare dalle novità, e allora, magari, decidono di indossare abiti militari e sparare a qualcuno, oppure di indossare lenzuola bianche e linciare qualcun altro, o ancora di indossare jeans stinti e suonare la chitarra, davanti a qualcun altro ancora. Offrite alla gente un credo nuovo e un bel costume di scena, e vi si concederà anima e corpo.
    Vota la frase: Commenta