Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
I miei pensieri, il mio cuore tante volte si soffermano a riflettere su questa strana esistenza e il tempo trascorre cosi velocemente, l'orologio della vita segna con le sue lancette tante ore, minuti e secondi. Quante emozioni vissute, quante sensazioni che hanno fatto battere il mio cuore, quante esperienze anche negative che hanno segnato il mio cammino, hanno plasmato il mio essere di oggi, ma di una cosa sono certa tutto questo misterioso percorso non si perderà, ma nel bene o nel male resterà perché ogni persona lascia sempre un'impronta indelebile in questo mondo che ahimè non ci illumina più.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
    Nella vita spesso i mille dubbi e le tante paure ci fanno percorrere strade sbagliate, circoli chiusi che portano solo ad un mondo pieno di solitudine e di distruzione, ed uscire da questa trappola che ci tiene incastrati non è facile. Il cuore diventa debole, fragile, il corpo senza forze l'anima senza un respiro di libertà e tutto non ha un senso. Se in queste tenebre però togliamo dagli occhi del cuore quel velo di dolore e guardiamo senza timore, possiamo capire, vedere, sentire che oltre questo buio c'è sempre un'oasi di amore e di speranza, un'immensa luce che non ci lascia mai.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
      Una mattina d'estate i miei occhi si sono incrociati con i tuoi così belli e così profondi e in quell'istante dentro di me ho sentito una strana sensazione, qualcosa d'inspiegabile e poi la mia vita è ritornata normale, ma il destino però ha tracciato per noi un magico cammino, mi ha permesso di rincontrarti, di parlarti, di abbracciarti, mi ha regalato un sogno che è diventato realtà, mi ha regalato un angelo che con il suo sguardo magico e il suo dolce sorriso riesce sempre a farmi stare in paradiso.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
        Quando sono triste mi soffermo a guardare un po' il cielo azzurro limpido che infonde nel mio cuore malinconico quella pace che gli uomini non riescono a trasmettermi perché sono divorati dai loro problemi, dalla tristezza che invade i loro occhi e la loro vita scorre tante volte senza un senso perché ormai i veri valori sono come piccole stelle che fanno capolino in un cielo grigio oscurato dalla leggerezza e dalla cattiveria di questo mondo che sta cadendo a pezzi.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
          Sono qui rinchiusa nel silenzio del mio cuore, ho paura sto camminando in un deserto buio, sto cercando con tanta fatica ma non riesco a trovare la mia oasi di libertà. Ho paura di innamorarmi di te, io non merito però questo dono stupendo. Ho paura che sarà solo un dolore tremendo, ma lui non merita una persona come me, e mentre scrivo di questo mio dolore il mio cuore urla, grida dicendo o Signore nn portarmi via il mio angelo perché ne morirei, no allontanalo da me, no non portarmelo via, no non ne posso più, non so che fare che dire, che chiederti, che confusione c'è dentro di me io sono fragile io mi sento sola in quest'oceano d'insicurezza e paura.
          Vota la frase: Commenta