Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Saverio Ferrara

IMPIEGATO TELECOM IN PENSIONE, nato martedì 20 luglio 1954 a ROCCARAINOLA (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: SAVERIO FERRARA
Passiamo molto tempo a rincorrere quello stato d'animo che si chiama "felicità". Quando finalmente l'abbiamo raggiunto ci accorgiamo che spesso è fatto di pochi attimi. Non si può fermare l'attimo! Non si può essere sempre felici... non molliamo! Riprendiamo la corsa, non abbandoniamo mai le nostre illusioni, i nostri sogni: "è la vita che va così".
Composta lunedì 3 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: SAVERIO FERRARA
    Non c'è bisogno di dire: "scusami" per ricucire un rapporto. A volte basta uno sguardo, un sorriso, un semplice abbraccio e si realizza ciò che uno vuole. Non bisogna però attendere molto. Basta un attimo, solo un attimo, seguire un impulso dettato dal cuore e si è felici. Non permettiamo mai che il perdurare di un comportamento distaccato raffreddi, fino a congelare, i più forti sentimenti di bene ed amore.
    Composta sabato 1 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: SAVERIO FERRARA
      Le decisioni importanti e soprattutto quelle che riguardano il nostro futuro, devono essere prese con molta ponderazione e serenità. Solo se si è sereni si può ben riflettere sulle loro conseguenze. La fretta e l'agitazione, molto spesso, producono cattivi frutti. Il futuro di una vita in comune dipende principalmente da noi.
      Composta sabato 1 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta