Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Salvatore
Immagina i colori dell'arcobaleno, noi due seduti sulla sponda del mare e godere delle sue sfumature,
immagina anche solo per un attimo, senza aprire gli occhi che bello sarebbe, si potrei abbracciarti, baciarti e amarti, ma no! In quel momento parlerebbe solo l'arte, l'arte di quei colori e quell'azzurro che tanto ti piace,
immagina noi due mentre facciamo l'amore in una stanza tappezzata di rami e alberi e un letto di foglie, una farfalla che vola leggera e che nel suo modo ondeggiante si posi sulla tua gamba, e come per magia rimanesse lì, in modo tale di beneficiare dei suoi colori e poter ammirare quel suo azzurro, immagina tutto questo mentre ti bacio e ti coccolo sotto un cielo dipinto d'azzurro, immagina, puoi.
Composta sabato 27 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore
    A volte ci vuole poco per fare tanto, basta un gioco di sguardi, due risate, le sue mani confuse che si intrecciano con le mie, questo potrebbe già bastare per farti sentire in un mondo di favole, o al settimo cielo, in fondo l'amore non è fatto solo di sesso, ci vuole anche la passione, le coccole, far sentire lei sempre al suo agio, farla sorridere, farla sognare, farle vivere quei momenti anche se sono pochi in modo intenso, e non importa quello che decide il destino, come non importa dire ti amo, quando ci si ama.
    Composta giovedì 2 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvatore
      A volte mi fa paura il mio essere così freddo e razionale, giacché per alcuni posso sembrare insensibile alle cose. In seguito raccolgo i miei sogni e li racconto solo a chi li sa capire, poiché tutti nella vita abbiamo dei sogni, da lei prendo quello che viene e filtro solo le cose positive, poiché cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose, questo mi aiuta a essere più ottimista, in fondo la vita è una cosa semplice, dobbiamo imparare a Impugnare i nostri giorni e far di loro un radioso disegno, distendendo le ali per imparare a volare sempre più in alto.
      Composta venerdì 29 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Salvatore
        Donna e dolce coprirsi delle tue carezze, intanto che il fuoco in te arde, così che a volte mi fa paura, ma io so come spegnere questa tua voglia. Con un bacio, dove le nostre lingue si amano nel desiderio e si confondono, un bacio, che ti fa scorrere lungo la schiena, un brivido, un bacio dove l'attimo diventa infinito.
        Composta martedì 5 giugno 2012
        Vota la frase: Commenta