Frasi celebri di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Salvatore
Bastò guardarci negli occhi, fu un attimo, con foga iniziammo a spogliarci, ci amammo con enfasi selvaggia, mai saturi del nostro piacere e della voglia di dare all'altro ancora di più. Sentire il contatto dei nostri corpi che si toccano, apre in me l'eccitazione, successivamente baciarti, baci infiniti e avvinti dalla passione. Dopo, aprire gli occhi e vedere i tuoi occhi incantati che mi guardano è la cosa più romantica che mi può capitare in un giorno d'autunno e i suoi fantastici colori.
Salvatore Raimondo
Composta martedì 10 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore
    Ti amo quando hai freddo, tanto sarò io che ti scalderò, amo la ruga che ti viene quando mi guardi come se fossi pazzo, quel pazzo che ti fa ridere e ti fa sentire felice, ti amo quando sei tu che mi fai ridere. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sulla mia camicia. Odio il modo in cui hai sempre ragione, odio quando non ci sei, odio quando ti dimentichi di chiamarmi. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca a odiarti, nemmeno lontanamente, neanche impegnando tutto me stesso, e sai perché? Perché "ti amo". Amo la donna, solare, sincera, amante, vera, leale, onesta e dolce, ma amo anche la donna: aggressiva, forte, difensiva e guerriera, tante caratteristiche difficili da trovare in una sola persona.
    Salvatore Raimondo
    Composta mercoledì 23 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvatore
      Ti piace se ti prendo il viso da dietro poggiando la tua testa sulla mia spalla, e le mie labbra assaporano il tuo orecchio, ti senti calda, senti ogni tuo contatto con la realtà che si spegne, vivendo solo di vibrazioni piacevoli che ti portano a sbottonare il vestito, il tuo respiro diventa più profondo, il tuo cuore... il tuo cuore è agitato, poi ti lasci andare, avverti calore ogni volta che ti bacio il corpo e quando ti tocco, luci che bruciano sotto la pelle e scaldano le guance, ad occhi chiusi, godi, respiri, assaggi ogni profumo di questa passione intensa che ti avvolge, che non avresti mai pensato di avere, poiché con me, ogni volta è una prima volta.
      Salvatore Raimondo
      Composta mercoledì 16 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Salvatore
        La voglia di un abbraccio, la ricerca di un sorriso, la paura della solitudine, sei un mare infinito, amo quel mare, amo ogni sua onda, amo il suo mondo difficile, complesso, che trema in silenzio, nell'attesa di un sole che la scaldi, per non aver paura. Amo i suoi occhi, anche quando nascondono tristezza. Con il vero amore, che contiene l'elemento della gentilezza, sarò capace di offrirti la felicità, e per rendere felice una persona bisogna esserci, saperla guardare in modo profondo negli occhi, e dirle con voce dolce e sincera, "io ti amo".
        Salvatore Raimondo
        Composta mercoledì 16 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Salvatore
          Sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, perché ho paura di tutto, di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico. Sono fortunato ad averti accanto, avere sempre le tue attenzioni, mi fa stare bene. Credo sia questo il vero amore: avere la certezza di stare al centro della tua vita, non ai margini, o nell'angolo giusto.
          Salvatore Raimondo
          Composta mercoledì 16 settembre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di