Aforismi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Salvatore
A volte vediamo cose che solo la nostra mente riesce a vedere, quando invece sarebbe meglio guardare con i propri occhi, a volte il nostro cuore ci dà le sensazioni giuste, solo che non sempre riusciamo ad ascoltarlo. Se stai fermo in silenzio e ascolti il tuo cuore, quando poi ti parla, alzati, e va dove lui ti porta. Il nostro cuore è come un puzzle non finito, è per questo che cerchiamo l'incastro perfetto per completarlo. Ascoltare il cuore senza porsi tante domande è la risposta esatta alle tante domande della mente.
Salvatore Raimondo
Composta martedì 29 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore
    Ci sono momenti della vita dove nessuno può capire il tuo stato d'animo, sei solo tu e il tuo dolore, devi avere la forza di sopprimerlo. Tutti sono capaci di parlare, a dire parole di conforto, ma nessuno potrà mai capire quello che senti realmente. In questi momenti cerca di vivere la giornata il più serenamente possibile, come passa il temporale passa anche la sofferenza, sii paziente. Oggi sono lacrime di tristezza, domani vedrai sarà soltanto gioia.
    Salvatore Raimondo
    Composta sabato 14 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvatore
      Non è facile trovare la persona giusta, quella che ti fa battere il cuore, quella persona che rende la tua vita felice, quella che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, a volte quando meno te lo aspetti capita, svolti l'angolo giusto e trovi quella che ti farà sentire quelle emozioni, è questo il bello della vita, ti capitano le cose belle quando da essa non ti aspetti niente.
      Salvatore Raimondo
      Composta sabato 14 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Salvatore
        Spesso ci lasciamo trasportare dagli eventi senza riflettere a cosa possiamo andare incontro, senza pensare a cosa possiamo perdere, la vita a volte ti mette a dura prova, ti fa sbandare e non ti fa capire nulla, rischiando tutto quello che di bello hai costruito. Comparirebbe bello se si potesse vivere solo delle cose che ti fanno stare bene, ma non sempre è possibile fare quello che vogliamo e se usassimo più la testa, ci si fermerebbe in tempo, senza fare danni.
        Salvatore Raimondo
        Composta martedì 17 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Salvatore
          Fare l'amore con te amore mio, ogni volta qualcosa di speciale e unico, tutti i sensi si incendiano e convergono nel darsi piacere reciproco, essere dentro di te e qualcosa di paradisiaco, non riesco neanche a trovare l'aggettivo giusto, per farti capire cosa provo, i brividi che ci trasmettiamo passando le nostre mani sui nostri corpi e appassionatamente e infine, coccolarsi e addormentarsi anche solo per una manciata di minuti rende tutto così appagante e favoloso, ti amo.
          Salvatore Raimondo
          Composta giovedì 12 novembre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di