Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Salvatore
Non è facile trovare la persona giusta, quella che ti fa battere il cuore, quella persona che rende la tua vita felice, quella che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, a volte quando meno te lo aspetti capita, svolti l'angolo giusto e trovi quella che ti farà sentire quelle emozioni, è questo il bello della vita, ti capitano le cose belle quando da essa non ti aspetti niente.
Composta sabato 14 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore
    Spesso ci lasciamo trasportare dagli eventi senza riflettere a cosa possiamo andare incontro, senza pensare a cosa possiamo perdere, la vita a volte ti mette a dura prova, ti fa sbandare e non ti fa capire nulla, rischiando tutto quello che di bello hai costruito. Comparirebbe bello se si potesse vivere solo delle cose che ti fanno stare bene, ma non sempre è possibile fare quello che vogliamo e se usassimo più la testa, ci si fermerebbe in tempo, senza fare danni.
    Composta martedì 17 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvatore
      Fare l'amore con te amore mio, ogni volta qualcosa di speciale e unico, tutti i sensi si incendiano e convergono nel darsi piacere reciproco, essere dentro di te e qualcosa di paradisiaco, non riesco neanche a trovare l'aggettivo giusto, per farti capire cosa provo, i brividi che ci trasmettiamo passando le nostre mani sui nostri corpi e appassionatamente e infine, coccolarsi e addormentarsi anche solo per una manciata di minuti rende tutto così appagante e favoloso, ti amo.
      Composta giovedì 12 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Salvatore
        Bastò guardarci negli occhi, fu un attimo, con foga iniziammo a spogliarci, ci amammo con enfasi selvaggia, mai saturi del nostro piacere e della voglia di dare all'altro ancora di più. Sentire il contatto dei nostri corpi che si toccano, apre in me l'eccitazione, successivamente baciarti, baci infiniti e avvinti dalla passione. Dopo, aprire gli occhi e vedere i tuoi occhi incantati che mi guardano è la cosa più romantica che mi può capitare in un giorno d'autunno e i suoi fantastici colori.
        Composta martedì 10 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Salvatore
          Ti amo quando hai freddo, tanto sarò io che ti scalderò, amo la ruga che ti viene quando mi guardi come se fossi pazzo, quel pazzo che ti fa ridere e ti fa sentire felice, ti amo quando sei tu che mi fai ridere. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sulla mia camicia. Odio il modo in cui hai sempre ragione, odio quando non ci sei, odio quando ti dimentichi di chiamarmi. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca a odiarti, nemmeno lontanamente, neanche impegnando tutto me stesso, e sai perché? Perché "ti amo". Amo la donna, solare, sincera, amante, vera, leale, onesta e dolce, ma amo anche la donna: aggressiva, forte, difensiva e guerriera, tante caratteristiche difficili da trovare in una sola persona.
          Composta mercoledì 23 settembre 2015
          Vota la frase: Commenta