La mia vita di giorno va tre ore in avanti e di notte 3 ore indietro... il mare diventa cielo e le barche stelle, il giusto diventa sbagliato, il buono diventa cattivo, il bianco diventa nero... e si ricomincia... Questo perché, io, non do mai nulla di pre scontato, tutto può cambiare e tutto può evolversi, ed io sono Sempre pronta a mettermi in discussione.
Pamela Tani
Vota la frase: Commenta
    Dio come è Maledettamente complicata questa Vita... ci sottopone giorno dopo giorno a prove assurde!
    Nulla ti autocertifica il senso ed il perché, non esistono manuali, non esistono anteprime, ma quando lei decide di cambiare rotta lo fa senza alcun avvertimento... e così ti ritrovi in un mondo che non è più il tuo, invasa dal pensiero di come poterne uscire vincente. Ed è in quel preciso istante che... La tua Mente, il tuo Cuore, la tua Anima cominciano a lavorare, ininterrottamente... e vieni invaso dalle mille sfaccettature che hanno le tue emozioni interiori.
    Capire il perché di tutto questo? Non si può! Nessuno ha il potere di spiegartelo e a te non rimane che contare su te stesso, sperare e lottare, sempre... ed essere fieri di quello che si è, e di quello che si diventerà!
    Pamela Tani
    Vota la frase: Commenta
      La nobiltà d'aniimo, l'onore, il rispetto non si comprano! Te lo possono insegnare si! Ma una volta sola, e non si possono avere ripetizioni, La lezione parlata è una sola, Le altre lezioni le vivi... Così Scegli il tuo percorso di vita decidendo cosa essere e cosa trasmettere agli altri... Beh! Io la mia decisione... l'ho presa... e voi a che punto siete?
      Pamela Tani
      Composta domenica 15 giugno 2008
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di