Scritta da: Yang Tzu
Tutto cambia. Ciò che oggi ritieni giusto, domani potrai considerare sbagliato, ciò che oggi approvi, domani potrai disapprovare, ciò che oggi ti piace tanto, domani potrà disgustarti, ciò che oggi scansi come dannoso, domani potrai cercare come vantaggioso, ciò che oggi ami, domani potrai odiare. Non dare mai niente per certo. Finché vivi niente resta immutato. Ciò che non cambia muore. Se vuoi vivere, cambia.
Omar Falworth
Composta sabato 16 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stefano Molisso
    Quando il vento della dura realtà spegne la fiammella della tua speranza e t'invita a volare con lui nel comodo regno della rassegnazione, non lo seguire. Affrettati a riaccendere nel tuo cuore un'altra fiammella; e se la spegne, riaccendine un altra; e, se occorre, un'altra ancora; senza stancarti mai. La speranza è come un faro: se fa luce nel tuo cuore quando c'è la tempesta, sai dove approdare. Se la sua luce si spegne, la tua nave andrà ad infrangersi sui tanti "scogli" della vita.
    Omar Falworth
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Stefano Molisso
      Nella vita, nella società, nel mondo vi sono tante cose belle ma anche tante cose brutte. Bisogna gioire di quelle belle ed accettare quelle brutte. Il bello esiste in quanto esiste il brutto... Se non esistesse il brutto non esisterebbe neppure il bello. Perché è il brutto l'elemento di contrasto del bello. Se si elimina il brutto si eliminerebbe anche il bello.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di