Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Jack Newhouse
Stavo scrivendo ad una mia amica e le ho detto: "rendi la tua giornata divertente". Poi riflettendo ho pensato: è vero! Le giornate migliori sono quelle divertenti, e nessuno ci preclude di renderle tali ogni giorno della nostra vita. La verità è che noi siamo in grado ogni mattina di programmare e quindi creare la nostra giornata a nostro piacimento, solo che a volte ce lo dimentichiamo!
Composta domenica 6 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jack Newhouse
    Diffiderò da chi c'è quando tutto va bene. È normale che le persone siano attratte da i soggetti carismatici e vincenti! Confiderò invece, in tutte quelle persone che proprio quando la vita ti stava mandando a quel paese si sono prese la responsabilità di starti accanto e condurti piano piano alla vittoria!
    Composta giovedì 3 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jack Newhouse
      L'amicizia è: Quando tutto va male, quando perdi il respiro, quando la vita ti spara cannonate di fucile a pallettoni pesanti quintali e quintali, quando neanche mangiare ti sembra più avere senso, quando la vita ti buca lo stomaco e ti mostra le ferite che questa ti ha impresso con pugnali lunghi e affilati, è proprio in quei momenti che magicamente appaiono davanti a te una piccola schiera di amici, quegli amici che conti su una sola mano! Che sono lì per te e che ti ricordano che non sei solo, e ti ripetono che loro si metteranno fra te e la vita se questo dovesse aiutarti a raggiungere la tua felicità! Ognuno in modi diversi, ognuno disposto a coprire una parte del corpo diversa rimasta momentaneamente scoperta! Ed è proprio in quei momenti che capisci che quelle ferite diventeranno cicatrici e che sarai fiero di mostrarle al mondo, che sarai un uomo solo quando quelle cicatrici saranno il tuo miglior risultato, e soprattutto che sono loro, i tuoi amici, il motivo più bello per dire a te stesso che "niente potrà andare male finché hai dei veri amici al tuo fianco"
      Composta domenica 15 aprile 2012
      Vota la frase: Commenta