Aforismi di Mirco Cherubini

Nato martedì 8 marzo 1977 a Pitigliano-Grosseto (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mirco Cherubini
Ho voglia di urlare, ho voglia di correre mentre fuori piove, ho voglia di piangere lacrime dolci, ho voglia di cantare, ho voglia di chiudere gli occhi e sorridere... perché mi basta sapere che ci sei, mi basta ascoltare il suono della tua voce per sentire che dentro di me tutto rinasce... la mia anima arida prende di nuovo vita, ed il mio cuore aspetta solo te. Accetta il mio dono... è semplice... si chiama amore.
Mirco Cherubini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mirco Cherubini
    Quando ogni giorno ci sembra più duro di quello precedente, quando le certezze che ci siamo costruiti si sgretolano di fronte a muri d'ipocrisia, quando infine cerchiamo dei segni del destino che ci donino una speranza nuova, afferriamo violentemente l'unica cosa che realmente ha un valore... la nostra Vita.
    Ripartiamo da lì, dalla consapevolezza che il nostro essere qui, in questo momento, in questo tempo, ha un suo significato... sta a noi trovarlo ed esaltarlo.
    Mirco Cherubini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mirco Cherubini
      Verso sera quando il sole ci lascia, torno dove il mio cuore ha iniziato a vacillare... chiudo gli occhi e subito la mente vola da te, ostinata nel continuare a pensarti... Tu non ci sei, non incontro più il tuo sguardo ne sento più la tua voce, ma il ricordo non mi abbandona... troppo forte il dolore per qualcosa di unico che stava nascendo, troppo fredda è la mia anima senza il tuo sorriso a scaldarla.
      E in riva a quel lago lascio una lacrima... una goccia d'amore.
      Mirco Cherubini
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di