Frasi celebri di Massimo Gramellini

Giornalista, Scrittore, nato domenica 2 ottobre 1960 a Torino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti.

Scritta da: LaStreghetta
I poeti arrivano quasi sempre vicino al vero. L'amore è l'energia di cui è composto l'universo, e il cuore umano uno dei canali attraverso i quali si riversa nel mondo. Spesso però il cuore è otturato e per riattivarlo è indispensabile che Cupido lo colpisca con una delle sue frecce.
Massimo Gramellini
Composta venerdì 31 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: LaStreghetta
    "L'amore" Io conosco soltanto le emozioni e le passioni, disturbi passeggeri. L'amore non esiste, come non esiste questo posto ".
    Nel silenzio del cuore echeggiò di nuovo la Voce Che Parlava Dentro.
    " Hai smesso di credere. Sì hai smesso di credere a quello che non riesci più a vedere. Ma la realtà non si percepisce sono con i sensi e con la mente. "
    Massimo Gramellini
    Composta venerdì 31 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Libripassion
      La felicità è fare l'amore a ore strane oppure normali, purché con te. La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni di bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore. La felicità è un appuntamento al bar a cui io arrivo in ritardo. Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme. Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi. Scusami ancora per questa vagonata di pensieri idioti. Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna. Mi manchi tu. Che sei anche una donna, e che donna! Ma sei qualcosa di più: l'altra metà di me.
      Massimo Gramellini
      Composta martedì 28 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di