Frasi di Massimo Bisotti

Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Non c'è una via di mezzo per un'emozione. O c'è o non c'è. Se non c'è nulla la crea, se c'è anche se l'annienti riaffiora. L'emozione di avere per la prima volta il mio libro fra le mani la regalo a voi, con la gioia nel cuore. Sempre controcorrente, mai contro cuore. Innamorarsi è ancora il miglior modo di ubriacarsi che conosco.
Massimo Bisotti
Vota la frase:
E smettila di pensare che tu sia sempre troppo poco. Forse sei troppo, invece. Forse sai offrire ciò che tutti dicono di volere ma poi ne hanno paura. Sei la persona che sa prendersi davvero cura di un'altra persona, anziché essere chi ti sbatte in faccia il solito "tu meriti il meglio", quando il meglio poi a te non è disposto a offrirlo.
Massimo Bisotti
Composta lunedì 10 febbraio 2014
Vota la frase:
Scritta da: Malù
Spesso ci ostiniamo a tenere in piedi cose che non hanno avuto la forza di sfidare il vento. Ci mettiamo noi controvento a camminare al loro posto. Ma l'amore non ha bisogno di essere convinto, l'amore è sicuro di sé. Per cui forse non è amore, per cui forse meritiamo altro vento. Per ogni sogno che va a puttane ce n'è sempre uno che resta.
Massimo Bisotti
Composta sabato 7 dicembre 2013
Vota la frase:
Commenti:
2
Da grande voglio fare il bambino, per conservare una parte che lasci sempre spazio all'entusiasmo, che non lo perda mai, per continuare a pungermi con le rose senza mai la paura di toccarle. Alla felicità ci si arriva navigando fra le nuvole ma senza sottovalutare la forza delle braccia, la forza del desiderio. Ci vuole applicazione.
Massimo Bisotti
Composta sabato 3 agosto 2013
Vota la frase: