Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Marce Nocentini
Amare è come vivere un bellissimo sogno, svegliarsi la mattina e sapere che nella tua vita c'è una persona che ti ama e fa parte di te, e nella sua vita, tu che ami, e fai parte di lei.
Dare un senso a tutto ciò che fai nella tua giornata fino alla sera tutto con entusiasmo ed energia, come avere uno scopo e una motivazione per ciò che stiamo facendo, e che faremo.
Vedere il mondo con colori più accesi e brillanti, trovare la positività anche nei momenti che più crediamo persi, sentire che la nostra vita e il senso che gli diamo, è più completo sapendo che abbiamo qualcuno da amare, e siamo amati...
Ma quando tutto questo ci viene portato via, è come essere sonnambuli, ed essere svegliati bruscamente, lasciandoci inevitabilmente un vuoto incolmabile, e un dolore che nessuno e nessuna parola potrà allietare... si dice che tutto passa, ma sta a noi trovare lo spirito e la forza di rialzarci in piedi... Chi ama veramente soffre, e soffrirà sempre, e ogni duro colpo si dovrà assorbire come fosse sempre la prima volta, nn esistono insegnamenti per questo, ma esiste solo il tempo che ognuno si dà per rialzarsi in piedi e tornare a credere.
Vota la frase: Commenta