Frasi celebri di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Questa in cui viviamo è una società nella quale, per ironia della sorte o meno, le cosiddette reti sociali diventano ogni giorno che passa sempre più ostili e meno socievoli. L'ottimismo e la fantasia vanno in fumo in un attimo e la frustrazione è inevitabile. Ma poi passa ed eccoci qua, come tante altre volte, tutti insieme a pedalare sulla rete ciclabile tra la genialità e la cruda realtà di Facebook.
Jean-Paul Malfatti
Composta venerdì 31 marzo 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Il verbo "to love" è un verbo con una coniugazione molto facile da ricordare e recitare, e più ancora da gridare ai quattro venti, anche da chi non parla la lingua dello zio Sam. Però, tuttavia, quando si tratta di metterlo in pratica, molti di noi non riescono più a coniugarlo né nella lingua di Dante né, tantomeno, in uno dei suoi tanti dialetti.
    Jean-Paul Malfatti
    Composta mercoledì 29 marzo 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      C'è una nuova malattia virale nell'aria, ed essa ha un nome, un secondo nome e un cognome, ossia si chiama Donald John Trump, la quale sarà presto conosciuta e temuta in tutto il mondo come la sindrome di djt. I suoi sintomi sono fortemente associati a più alti livelli di razzismo esplicito, sessismo, omofobia e varie altre forme di discriminazione e bigottismo e, tra di esse possiamo elencare, almeno per ora, il Trumpismo, il kukluxklanismo, la demenza acuta, la paranoia e la psicosi con disturbi dell'umore. Un male che deve essere tolto dalla società americana prima che diventi più forte e, di conseguenza, ben più difficile da rimuovere.
      Jean-Paul Malfatti
      Composta domenica 26 marzo 2017
      Vota la frase: Commenta
        You have always been told not to tease the wasps, but i go further and tell you to be aware not to even touch the bees. Although they seem to be quiet and calm, they are also provided with sharpen stingers that are always ready for action.

        Ti hanno sempre detto di non stuzzicare le vespe, ma vado altro e ti dico di stare attento a non toccare neppure le api. Anche se appaiono taciturne e pacate, sono ugualmente dotate di pungiglioni affilati e sempre pronti all'uso.
        Jean-Paul Malfatti
        Composta venerdì 17 marzo 2017
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di