Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Antonio Prencipe: un giovane ardito poeta (ma non per questo insensibile alle emozioni proprie o altrui) che scrive con una piuma d'anima, che spesso viene intinta nell'inchiostro rosso sangue di un cuore che gli detta cosa scrivere, ma senza impedirgli di farlo con parole sue e nello stile che lo contraddistingue.
Composta sabato 10 settembre 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    One may have the right to think whatever he'd like to, but should avoid forming his very own opinion or judgment on baseless, incorrect or pseudo-correct information, even when what he reads or hears seems to be the right thing.

    È lecito che ognuno abbia il diritto di pensarla come vuole, ma deve evitare di costruire la sua opinione o giudizio in base ad un'informazione infondata, incorretta o pseudo-corretta, anche quando ciò che legge o ascolta gli sembra giusto.
    Composta domenica 4 settembre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Da ciò che si vede e si ode, e sopratutto dalle guerre e dagli atti terroristici, di cui ogni giorno se ne sente parlare, si conclude che gli dei (o pseudo tali) sono tutti delle "divinità" del tipo "fai-da-te", e cioè dei numi che sono (o diventano) lo specchio dei loro creatori. Dunque, è per questo che ognuno possiede il Dio che si sceglie o che ha tutto a che fare con la setta o religione a cui appartiene.
      Composta giovedì 28 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta