Questo sito contribuisce alla audience di

Giorno per giorno mi accorgo di quanta ipocrisia si nota per ogni volto che mi passa dinanzi; di quanta falsità sono costretto a sopportare, specie da coloro i quali applicano un finto affetto e ti illudono dicendo: "ci tengo", o strumentalizzano nel dire T. V. B., e infine di quante giraparole sento e quasi tocco con mano; non è solo purtroppo uno stato d'animo che ho, ma quasi un'agonia, un peso che mi tormenta e a volte mi porta ad assumere un'altra personalità, che non è mia, e che non mi appartiene. Guardiamoci dunque senza temere e deponiamo solo la fiducia in noi stessi.
Vota la frase: Commenta
    Cos'è la carità? Ce lo chiediamo o domandiamo?
    Non è solo un vocabolo da trovare tra i vocabolari;
    non è solo un affermazione da dire con le labbra;
    non è un gesto ipocrita da usare per farci vedere;
    non può essere un comandamento da non usare;
    La carità è il vero amore che unisce ogni anima e cuore, è la vera fratellanza, la vera unità, che unita forma un solo corpo, un solo spirito e un cuore solo, capace di far amare e perdonare non solo noi stessi e per i nostri errori o l'oblio del nostro passato, ma dona vero sentimento d'amore verso il nostro prossimo. Ella è la fonte di ogni comandamento Divino.
    Vota la frase: Commenta
      Ognuno di noi in sé cerca la vera fonte ove poter accostare per dissetarsi ed essere ricolmato della vera acqua viva che scorre per Amore di Dio. Per coloro i quali in sé nutrono il desiderio Vivo di essere esauditi in Corpo, Anima, e Mente, Cristo ci ha insegnato di avvicinarci a lui con tutte le nostre colpe, sofferenze, dolori e necessità, e dire: "Ho bisogno del tuo Amore e non avrò più sete esaudiscimi per tua Grazia e se è tuo volere guariscimi con la potenza della tua Santa Misericordia". Egli è con noi e conosce il nostro cuore e se in lui ci abbandoneremo, Cuore a Cuore ci legherà al suo Amore Grande, Unico, che non tradisce e delude mai.
      Vota la frase: Commenta
        Molte volte ho bussato ma non riuscivo a trovarti;
        Molte volte ti ho chiesto ma non avevo Grazia;
        Molte volte ti ho cercato ma ogni mia ricerca sembrava nulla;
        Ora sono certo che cercare, chiedere, e bussare solo con l'umanità non fa ottenere nulla perché è solo detto con le labbra e ogni cosa prima di rivolgermi a tè che sei l'eterno mi abbandonerò con tutto me stesso perché è a tè che amo e depongo tutta la mia fiducia...
        Vota la frase: Commenta