Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Domenico Torelli

Consulente vendite, nato a Andria (BA) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Domenico Torelli
Cos'è un sogno? È un obiettivo al quale aspiriamo che crediamo al di fuori della nostra portata. Ma non tutti i sogni sono lontani da raggiungere, ci sono alcuni a due passi da noi. Dobbiamo solo allungarci. Dobbiamo solo avvicinarci. Dobbiamo solo alzarci. Una cosa è certa i sogni non verranno mai da noi perché è la nostra determinazione la chiave per esaudirli.
Composta sabato 24 ottobre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenico Torelli
    E si apre il sipario di una nuova giornata, anche stavolta tutto da improvvisare anche perché il copione l'ho letto e so già che non lo rispetterò. Nessuna gaffe, nessun pericolo, nessuno mi tormenterà anche perché il regista della mia vita sono io e solo io saprò quando ho sbagliato e come devo giustificare ogni parola, ogni azione perché il finale non è stato ancora scritto.
    Composta mercoledì 14 ottobre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenico Torelli
      La mia voce? Un'arma sempre pronta, sempre carica. Le mie parole? Proiettili pronti a sfiorarti, ferirti e colpirti. I miei occhi? Un mirino puntato sul tuo cuore. Le tue lacrime? Gocce di sangue che scendono dal viso, che sgorgano dal tuo corpo. La verità? Una ferita profonda, mortale.
      Composta mercoledì 7 ottobre 2009
      Vota la frase: Commenta