Aforismi di Davide Strinex

Questo autore lo trovi anche in Racconti.

Il tuo ricordo batte incessantemente nella mia anima.
La tua mancanza mi fa oscillare sullo striminzito limite che c'è tra realtà e ricordo. Piango lacrime piene di speranza vana, il non vedere il tuo volto mi fa vagare senza meta in un mondo buio. Non riesco a credere di piangere per te, ridurre la tua vita ad un attimo, la morte, è approssimativo: ricordarti con angoscia per la sola emozione che si prova a ritrovarsi senza speranze in un attimo è vana cosa. Voglio ricordarti per quel tanto bene che mi hai dato, voglio cancellare la tristezza con un colpo d'anima, il tuo volto deve darmi ancora una volta il sorriso, una gioia che mi rimembra come tu continui anche nella tua assenza a portare luce ai miei giorni. Grazie di tutto nonno!
Davide Strinex
Composta giovedì 30 dicembre 2010
Vota la frase: Commenta
    C'è gente che ti stupisce con uno sguardo, un gesto... c'è invece chi costruisce un immagine di se su finte parole perché tu possa credere all'apparente bellezza di un attimo inesistente, gente che nasconde se stessa per fare di se una nullità stranamente.
    Davide Strinex
    Composta lunedì 27 dicembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Tu crei stupore con il sorriso... non ti accorgi di come sei fantastica quando sei arrabbiata... di come fai del meglio la normalità... sei unica quando arrossisci per la vergogna... bella così come sei... non hai bisogno di bugie e trucco... sei abbagliante nella tua semplice unicità.
      Davide Strinex
      Composta lunedì 27 dicembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Come fai a credere che sia il cuore a farmi sopravvivere? Vivere non è il semplice respiro. Il semplice battito... io vivo grazie a te... al desiderio che ho... ai nostri respiri combinati all'unisono. Come una piccola fata non ti accorgi mai che ogni tuo sguardo mi da i brividi come un soffio di gelo... tu per me tu sei essenziale... e forse... dietro quegli occhi da fata c'è qualcuno che l'ha capito.
        Davide Strinex
        Composta lunedì 27 dicembre 2010
        Vota la frase: Commenta