Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Claudio Cassani
Se fossi Don Chisciotte costruirei castelli in aria ma a volte è meglio rimanere coi piedi per terra. Se fossi Willy Coyote non mi arrenderei nemmeno al decimo ostacolo ma a volte è meglio prendere di pugno la realtà. Se fossi Paperino aspetterei invano la dea bendata ma a volte è meglio andarsela a cercare. Se fossi David Copperfield creerei forti illusioni ma credo sia bene non giocare coi sentimenti. Se fossi il Barone Rampante guarderei tutti dall'alto ma credo che le Grandi persone sono innanzitutto umili. Se fossi Età Beta soddisferei i bisogni degli amici ma credo che si debbano accontentare del sottoscritto... e in fondo quel gonnellino non mi donerebbe.
Composta mercoledì 8 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Claudio Cassani
    Una volta pensavo: Prima o poi ci sarà l'inizio della vita anche per me, la vera vita! Ostacoli da superare, qualcosa da ricominciare, molte cose irrisolte, altre da dimostrare, salite ripide senza mai discese, urli al vento, sguardi nello specchio, lacrime soffocate, pugni chiusi, l'ingratitudine di molti, notti lunghissime... poi l'inizio... Finalmente ho capito che quella era la vita.
    Composta lunedì 6 giugno 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Claudio Cassani
      Piuttosto di perdere tempo a piangere per la persona che non ci apprezza, cerchiamo di guardare meglio nel cuore di coloro che non stiamo apprezzando e per il/la quale siamo importanti, incerottiamoci il cuore e togliamoci le bende dagli occhi, si può ritornare a sorridere più di prima... la vita non deve essere sempre e solo un rincorrere ma anche un correre insieme in un vortice di brividi.
      Composta martedì 7 giugno 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Claudio Cassani
        Credo nel grande amore, ma a volte bastano 5 secondi per cambiare idea. Credo nell'amicizia tra uomo e donna, ma a volte è soltanto un punto di passaggio per arrivare all'amore. Credo nel destino, ma solo quando mi fa comodo crederci. Credo nel colpo di fulmine, ma solo per la velocità con cui ti colpisce che manco te ne accorgi. Credo nella fedeltà di colei che mi sta accanto, ma non vorrei abusarne troppo.
        Composta giovedì 2 giugno 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Claudio Cassani
          Passiamo la vita ad aspettare la felicità e quando è vicina a volte abbassiamo lo sguardo, passiamo la vita ad aspettare qualcuno/a che ci renda la vita un sogno e quando lo/a incontri ti svegli, passiamo la vita ad aspettare che la ruota giri e quando arriva il tuo turno ti gira la testa, passiamo la vita ad aspettare il treno giusto e quando arriva è troppo affollato e ti tocca aspettare ancora, passiamo la vita a da aspettare piuttosto che agire...
          Composta lunedì 9 maggio 2011
          Vota la frase: Commenta