Scritta da: Claudio Cassani
C'è chi tiene ben strette le chiavi dell'amicizia per non perderla, chi invece se le dimentica nel cassetto quando trova l'amore. C'è chi cerca di cambiarti per continuare ad amare, chi invece ti capisce e si rassegna. C'è chi non ha mai detto "ti amo" nonostante non ti fa mancare nulla, chi invece usa la penna, ne fa una lancia e ti uccide dentro. C'è chi si dichiara amico di tutti perché "non si sa mai", chi invece preferisce la solitudine a un'amicizia convenevole. C'è chi non riesce andare avanti perché ancorato al passato, chi invece facendo troppi programmi non riesce a godersi il presente. C'è chi dice cose scontate e banali come queste, chi invece ci pensa solo adesso nel leggerle.
Claudio Cassani
Composta giovedì 16 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Claudio Cassani
    Un Quore non batte, non ti fa venire i brividi, la pelle d'oca, non s'innamora, non ti fa sentire le farfalle, non ti fa sperare, non ti fa emozionare, non può ferirsi, non soffre per una delusione, non ha bisogno di comprensione, non può essere solitario, non può soffrire d'affanni... basta cambiare una consonante e tutto cambia perché il Cuore batte.
    Claudio Cassani
    Composta lunedì 13 giugno 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Claudio Cassani
      Se una donna va con tanti uomini, è una poco di buono, se lo fa un uomo è più che buono, se due donne si tengono per mano, sono grandi amiche, se lo fanno 2 uomini sono gay, se una donna lava, stira, cucina... fa semplicemente la donna, se lo fa un uomo, è da sposare, se una donna tradisce lo fa col cuore, perché è innamorata, se lo fa un uomo è il solito stronzo, una donna che piange, o è sensibile o è colpa di un uomo, se piange un uomo, è debole, se una donna fa un complimento a un'altra donna è sincero (il complimento), un uomo non fa mai complimenti a un altro uomo, ma non per questo non l'apprezza, se una donna parla troppo, rompe le palle, se lo fa un uomo... esistono? Questa è la vita, due mondi paralleli e lontani anni luce.
      Claudio Cassani
      Composta sabato 11 giugno 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Claudio Cassani
        Vi è mai capitato di amare ed essere triste, odiare e essere felice, di credere in Dio e perdere ogni speranza, di non crederci e arrivare a pregarlo, di voler talmente bene a un amica/o e scoprire di amarla/o, di amare una persona e comportarsi da amico, di incoraggiare qualcuno quando siamo i primi a non crederci, di scoraggiare qualcun altro che invece dopo ce la fa, di avere tanti amici e sentirsi soli, di isolarsi e sentirsi bene con se stessi... questa è la vita, la capirò solo vivendo.
        Claudio Cassani
        Composta venerdì 10 giugno 2011
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di