Scritta da: Claudio Cassani
C'è chi cerca sempre il pelo nell'uovo, chi è vivo per un pelo, chi per lo stesso pelo non ce l'ha fatta, chi va alla ricerca di pelo, chi non ha peli sulla lingua (e se ne ha non sono i suoi), chi spacca il capello in 4, chi ha argomentazioni tirate per i capelli, chi fa rizzare i capelli in capo, chi si strappa i capelli dalla disperazione, chi ha un diavolo per capello, chi ne ha fin sopra i capelli, chi si mette le mani nei capelli... per fortuna perdo i capelli.
Claudio Cassani
Composta domenica 23 ottobre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Claudio Cassani
    Credi di vivere qualcosa di speciale e poi basta un niente per farlo
    diventare normale. Credi di essere forte e poi basta un niente per
    scoprire le tue più grandi debolezze. Credi di avere tanti amici e poi basta un niente per sentirsi solo al mondo. Credi di stare sulle stelle e poi basta un niente per scivolare nel vuoto.
    Claudio Cassani
    Composta martedì 6 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Claudio Cassani
      Non tutti sanno prendere la vita "di petto" perché gli ha girato le spalle. Non tutti hanno imparato ad amare perché innamorarsi è più facile. Non tutti guardano in faccia la realtà perché è più affascinante quella dell'illusione. Non tutti chiudono col passato perché altrimenti annegano nel presente. Non tutti vivono sperando perché la vita va vissuta fino a consumarla.
      Claudio Cassani
      Composta domenica 4 settembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di