Area Riservata

Aforismi di Chuck Palahniuk


frase postata da: Mo, in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Se si guarda da vicino, la storia non fa altro che ripetere se stessa. Quello che chiamiamo chaos non è nient'altro che uno schema che non abbiamo riconosciuto. Quello che chiamiamo caso non è altro che uno schema che non riusciamo a decifrare. E quello che non riusciamo a capire lo chiamiamo nonsense. Ciò che non possiamo leggere, lo chiamiamo borbottio.
-- Chuck Palahniuk (scheda)

frase postata da: Mo, in Frasi & Aforismi (Cielo)
In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto.
-- Chuck Palahniuk (scheda)


frase postata da: Mo, in Frasi & Aforismi (Abitudine)
La gente non vuole rimettere in sesto la propria vita. Nessuno vuole che i suoi problemi vengano risolti. I suoi drammi. Le sue distrazioni. Le sue storie risolte. I suoi casini ripuliti. Perché, che cosa mai le rimarrebbe? Solamente il grande spaventoso inconoscibile.
-- Chuck Palahniuk (scheda)

frase postata da: Teresa Libroia, in Frasi & Aforismi (Anima)
Ti metto a contare i fatti ed è così deprimente. Posso mangiare solo cibi per poppanti. La mia migliore amica si è scopata il mio fidanzato. Il mio fidanzato mi ha quasi accoltellato a morte. Ho dato fuoco a una casa e per tutta la notte sono andata in giro puntando un fucile contro gente innocente. Mio fratello che odio è tornato dai morti per mettermi in secondo piano. Sono un mostro invisibile, e sono incapace di amare. Non si sa cosa sia peggio.
-- Chuck Palahniuk (scheda)

frase postata da: Andrew Ricooked, in Frasi & Aforismi (Vita)
La parola della gente non vale più nulla. Tutti pensano che gli altri siano dei bugiardi. Eppure continuano a sorridere e a fare i gentili.
-- Chuck Palahniuk (scheda)
Composta
mercoledì 7 settembre 2011

Fai pubblicità su questo sito »