Scritta da: Andrea Costanzo
Salve Padre, di pace infinita salva il popolo e rendilo invincibile dalle tentazioni. L'aureola avvolge la terra da un polo all'altro. Giorno e notte azioni buone e cattive. Fa sì che prevalgano quelle buone. Il mondo ecclesiastico, te peccatore ti accoglierà a braccia aperte e il buon sacerdote ti converserà, "fantastico". La parola di Dio accompagnerà il tuo cammino verso la terra promessa. Pregando e ascoltando la Santa messa ogni festività. Inchinandomi ai tuoi piedi, supplico il perdono delle mie malefatte. Dono a te, Onnipotente: la pace, l'onestà, la sincerità e tante preghiere. Pace infinita, salva il tuo popolo peccatore.
Andrea Costanzo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Costanzo
    Luce dell'Angelo Custode che guidi e proteggi la famiglia e la Chiesa dalle insidie di ogni giorno. I consigli che offri sono sempre cari. Ieri come oggi il sorriso si ottiene pregando te. Il soggiorno degli Angeli è in cielo, quelli in terra sono accanto a noi. Con questa preghiera Angelica concedi il coraggio, l'onestà e la forza di trovare la strada giusta. Il tanto amore ad esso ci farà raggiungere a d'adagio a d'adagio la felicità e la libertà dei sensi persa in questa realtà. La luce che emani sulla terra ci renderà invincibili di fronte all'odio della guerra e alle calamità e trionferà il bene, il male sarà imprigionato. Ti ringraziamo Dio per le grazie che ci concedi, e anche per l'Angelo Custode che ci hai donato.
    Andrea Costanzo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Costanzo
      Padre che sei nei nostri cuori: parlaci, incoraggiaci, esaudiscici e illuminaci. Spalanca le tue braccia che son pien d'amore e di luce infinita, lievi le sofferenze degli ammalati e dei moribondi e di coloro che ne hanno bisogno, specialmente salva l'insanabile, coloro che si sono sperduti nell'oscurità. Ora figli miei ho bisogno anche del vostro aiuto e della preghiera per la salvezza di queste anime. L'aiuto che potete dare e di soccorrere il vostro prossimo quando ne ha bisogno e di condurlo nella mia casa cioè la Santa Chiesa. Gesù e la Madonna vi accoglieranno a braccia aperte, anche se avete compiuto qualche piccolo. Gesù vi benedice.
      Andrea Costanzo
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di