Scritta da: Alessia Auriemma
C'è sempre un tempo per imparare dai propri errori. Come c'è sempre un tempo di rimediare, mettere da parte ogni cosa e cercare quello che ti fa stare bene. Perché quando sbatti contro un muro, se vuoi davvero qualcosa, più forte è la botta, più grande è il rialzarsi perché hai visto il brutto e sai cosa cambiare, cosa realmente vuoi.
Le cose vere, per me, sono tutto questo. Se davvero finiscono forse non sono quelle così forti da non tramontare mai. Sono solo capitoli che diventano esperienza.
Alessia Auriemma
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alessia Auriemma
    Lo spirito per andare incontro a questo tempo che non torna indietro, a questo orologio che una volta che ha cominciato a far tic tac non fa un tac tic per rivivere gli attimi perduti, è sapere che per ogni tic che sentiamo c'è sempre un tac e quando arriva quel tac... Beh quando quel tac arriva il tempo è andato, ha corso il suo esiguo primo attimo che non è di quel "timer" ma a conti fatti è la nostra esistenza che ci scorre davanti ed è scorsa prima che siamo stati capaci di viverla.
    Alessia Auriemma
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alessia Auriemma
      Quando hai perso non sempre perdi senza bene, non sempre perdi senza amore... a volte la cosa peggiore è che il bene stesso ti porta a perdere, la forza che hai messo nel costruire è la stessa che impieghi nel distruggere e anche se la chiami con nomi diversi ti rendi conto che molte volte è per quello stesso bene che accetti tutto, dalla rabbia, al dolore, alla supplica, alla rinuncia.
      Alessia Auriemma
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di