Area Riservata

Frase per l'amicizia


frase postata da: Silvia Nelli, Frasi & Aforismi (Amicizia)
Ai miei amici, quelli veri. A quelli che sanno di verità e di lealtà. A quelli che la vita mi ha portato via, quelli con cui non ci siamo capiti. Agli amici che ancora oggi ho vicino a me, a quelli nuovi e a quelli che ci sono da una vita. Agli amici che mi hanno asciugato le lacrime, ridato sorrisi e regalato abbracci. A quelli che il tempo non lo hanno guardato se avevo bisogno di loro. Sappiate che siete il mio "porto sicuro"! La mia "ancora di salvezza"! Il mio "punto di riferimento"!
Composta
domenica 16 febbraio 2014

frase postata da: Silvia Nelli, Frasi & Aforismi (Amicizia)
Ricordiamo a certe persone che la parola opportunismo non può essere parte della parola amicizia! L'opportunista prende dove c'è da prendere, l'amico da anche dove niente c'è da prendere!
Composta
domenica 16 febbraio 2014


frase postata da: Patrizia Luzi, Frasi & Aforismi (Amicizia)
Fa male notare che la parola "amicizia" è diventata ormai per te, un vocabolo di senso non compiuto!
Composta
domenica 16 febbraio 2014

frase postata da: Maria Viola, Frasi & Aforismi (Amicizia)
In un mondo dove le persone sono considerati numeri, io preferisco le persone. In un mondo dove all'amicizia si preferisce la propria proprietà intellettuale,. Io preferisco l'amicizia, così sono io, sia nel reale che nel virtuale, per me l'amicizia è sacra, e la custodisco e la proteggo come un fiore raro e sopratutto nel cuore sempre.

frase postata da: Silvia Nelli, Frasi & Aforismi (Amicizia)
Forse molte persone non hanno chiaro il concetto della vera amicizia. Mi stupisce vedere ancora certe cose. E mi delude vedere come ancora si sbaglia in questo. Mi delude vedere quanto opportunismo si nasconda in persone che ti dicono di volerti bene ma poi se scegli di prendere la tua strada, di fare finalmente qualcosa per te stessa si sputa merda. L'amicizia gioisce per te e non rivanga nulla nemmeno ciò che ha dato; perché nel momento in cui lo fa dovrebbe anche ricordarsi di ciò che ha preso!
Composta
giovedì 13 febbraio 2014

Fai pubblicità su questo sito »