Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Tony Innocenzi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Diario.

Scritta da: Tony Innocenzi
Tu sei per me come il sole, quando ti vedo sei come l'alba che sorge, illuminando con la tua luce la mia vita, ed io non posso fare a meno di guardarti. E quando invece te ne vai da me, sei un meraviglioso ma malinconico tramonto, ed io resto lì, al buio, aspettando che tu sorga ancora, più bella che mai.
Composta martedì 20 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Tony Innocenzi
    Ciao amore, è San Valentino e anche quest'anno non saremo insieme. Me ne dispiace immensamente ma un destino crudele ci ha separati per sempre. Non preoccuparti amore, non è stata colpa tua, abbiamo combattuto tanto ma alla fine ha vinto "lui." Tu hai fatto il possibile per rimanere con noi, e ti ringrazio di tutto i'amore che mi hai dato, compresi i nostri figli. Prima avevo solo un cuore che batteva per me, tu amore me ne hai dati tre.
    Composta domenica 26 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Tony Innocenzi
      E mentre il tuo cuore diventava sempre più forte il mio diventava debole e facilmente esposto alle intemperie della vita. A San Valentino di qualche anno fa dicendomi ti amo, mi desti una nuova vita, e oggi dicendomi che non mi ami più, ahimè, il mio cuore h smesso di battere.
      Composta domenica 26 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Tony Innocenzi
        Natale! Che bella parola! Indica la natività di nostro Signore Gesù. La festa che ogni anno dovrebbe avere la magia di farci risvegliare i più nobili sentimenti, i giusti propositi e l'amore verso gli altri. Ma non è più così oramai! Il Natale è diventata la festa dei supermercati e dei telefonini all'ultimo grido... sarebbe molto meglio se tutti gridassero solo Buon Natale, e a me in particolare piacerebbe regalare sorrisi e abbracci a chiunque ne abbia bisogno, e non i soliti panettoni.
        Composta martedì 5 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta