Frasi inserite da Teena Brandon

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Teena Brandon
E sappi che io ero qui per te, solo per te.
Ti avrei sposata, avrei portato sul palmo della mano quest'amore così enorme, così intenso... ed eterno.
Hai preferito non fidarti di me, hai preferito immergerti nelle tue malate fantasie in cui io ero cacciatrice e tu preda, dove io ero peccatrice e tu santa.
Beh, sappi che ti sarà vano cercare un'altra come me, una che ha atteso, ha pianto, ha sofferto, sempre da sola.
Io non smetterò mai di coltivare il mio amore: non sarebbe da me. Tu invece nella vita impara a credere, impara che tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno che ci stia accanto, che ci stimi, che ci sollevi quando cadiamo.
Impara ad amare e a vivere l'amore.
Solo così riuscirai a capirmi ed accettare i pregi e i difetti di chi ami. Esci ed urla se ami.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Teena Brandon
    Ho bisogno di questa pasqua, ho bisogno di speranza, di gioia, di tranquillità. Ho bisogno di risorgere anche io come fece il buon cristo... fisicamente, ma non solo... francamente sono stanca di vivere così, tanto per vivere. Non ho fatto mai del male a nessuno, anzi, per chi ha e ha avuto bisogno, ci sono sempre stata. Poi il vuoto tra quattro mura, tra i miei fantasmi, i miei pensieri, i miei ricordi (belli e brutti). È vita questa? Ho veramente bisogno di risorgere!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Teena Brandon
      Non vorrei fare il solito link dell'otto marzo, di quelli ne potete trovare a bizzeffe su facebook. Io desidero solamente augurare tanta serenità alle donne, non solo oggi, ma per tutto il resto della vita. Perché la donna è l'essere più "forte" al mondo, è quella che crea e patisce, è quella che soffre col sorriso, è quella che piange di rabbia e gioia. Quella che merita il rispetto tutti i giorni dell'anno!
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di