Frasi inserite da Susanna Scarlata

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film e in Racconti.

Scritta da: Susanna Scarlata
Promettimelo. Promettimi che non smetterai mai di amarmi così, di farmi sentire vita. Che non ci saranno altri occhi capaci di emozionarti più dei miei, altra pelle che vorrai sentire addosso. Che i difetti che ora accetti un giorno non diventeranno la tua buona scusa per fuggire, che i nostri progetti non si dissolveranno nel fumo. Promettimi che non finirò per odiare la luna nelle notti in solitudine in cui avrei tanto bisogno solo di te.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Susanna Scarlata
    C'è sempre il cuore mio. In tutto, in qualsiasi cosa che faccio, che fai. Mi immedesimo nelle malinconie degli altri, nei controsensi, negli applausi. Me la prendo se non riesco, se non mi dai. Se al posto di chiarire preferisci ancora una volta lasciare stare. Rivoluzioni. Attenzioni. C'è sempre il cuore ancora e poi.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susanna Scarlata
      Dipendo da te. I miei umori e i miei giorni respirano per te. C'è chi si sente di non dover dare conto a nessuno. E non conosce limiti, si avvinghia ad ogni velo nel vento. Ma io sono tua. Tua. Tua. E se appartenere ad una persona completamente per alcuni significa essere in gabbia per me vuol dire aver trovato tutto. Tutto quanto.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di